I pronostici di domenica 13 giugno, ci sono tre partite di Euro 2020.
Il girone D apre le danze con la riedizione dell’ultima semifinale mondiale, nonché la sfida tra le due nazionali che, con ogni probabilità, si contenderanno il primo posto in questo gruppo: Inghilterra e Croazia. Tre anni fa, in Russia, i gol di Perisic e Mandzukic impedirono agli inglesi – battuti 2-1 nel penultimo atto della rassegna iridata – di conquistare la loro prima finale dopo oltre 50 anni di tentativi. Oggi però le nazionali arrivano alla sfida con due percorsi diversi, che vedono l’Inghilterra come favorita.
Alle 18 l’Austria affronterà la Macedonia, che il suo Europeo in fondo lo ha già vinto. Solo qualche mese fa, infatti, immaginare la piccola selezione balcanica giocarsi le sue carte nella fase finale di una rassegna così importante, era utopia. Invece, lo scorso novembre, Goran Pandev e i suoi compagni hanno lasciato tutti di stucco.
Alle 21:00 chiude un’altra partita avvincente, quella tra l’Olanda di De Boer e l’Ucraina di Andriy Shevchenko che ha a disposizione una formazione titolare di buon livello, con dei talenti niente male tra centrocampo e attacco.
Leggi anche: Inghilterra-Croazia, Euro 2020: probabili formazioni e pronostici
Leggi anche: Austria-Macedonia, Euro 2020: probabili formazioni e pronostici
Leggi anche: Olanda-Ucraina, Euro 2020: probabili formazioni e pronostici
Pronostici Copa America
In tarda serata inizierà ufficialmente anche la Copa America. In Sudamerica però l’emergenza coronavirus resta molto più alta rispetto al continente europeo. E influisce anche sulla competizione. Ad esempio nel Venezuela che affronterà il Brasile ci sono addirittura 13 casi confermati.
Nella notte ci sarò poi l’altra sfida tra Colombia ed Ecuador.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
• Austria (in Austria-Macedonia, Euro 2020, ore 18:00)
• Colombia (in Colombia-Ecuador, Copa America, ore 02:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Stromsgodset-Rosenborg, Eliteserien, ore 18:00
• Viking-Valerenga, Eliteserien, ore 18:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Olanda-Ucraina, Euro 2020, ore 21:00