Marvin Vettori contro Adesanya, in palio c’è la corona di campione del Mondo dei pesi medi: streaming, orario, diretta tv. Tutto quello che c’è da sapere.
È la notte di Marvin Vettori. È la notte del campione italiano che affronta Adesanya per il titolo mondiale dei pesi medi della Mma. Una rivincita per l’atleta azzurro, sconfitto proprio a Phoenix, nel 2018, dal nigeriano. I due non si vogliono bene. E non lo hanno mai nascosto. E anche nella conferenza stampa di presentazione all’evento, non se le sono mandate a dire. È Finita praticamente in caciara.
Il lottatore trentino viene da cinque vittorie consecutive. E in questo lungo periodo durato tre anni – quella sconfitta, tra le polemiche, ancora grida vendetta – è riuscito a scalare la classifica della MMA: adesso è il terzo al Mondo e si è guadagnato la grande occasione di questa notte. “E’ diventato più tagliente nel corso di questi anni, ma nel suo bagaglio tecnico non ha aggiunto nulla” ha detto in conferenza Vettori. Non c’è nessun timore davanti al campione in carica. Vettori ce la può fare.
LEGGI ANCHE: Dazn: come sbloccare la visione vietata ai minori per vedere Marvin Vettori contro Adesanya
Il match tra “The Italia Dream” e il rivale nigeriano, temibilissimo anche per le sue caratteristiche fisiche, sarà visibile in diretta esclusiva in Italia su Dazn. Non è possibile acquistare il singolo incontro, l’abbonamento mensile costa ancora 9.99 euro in attesa dell’adeguamento che partirà con l’inizio della prossima stagione di Serie A di cui ha vinto i diritti. I primi incontri, nella notte, inizieranno alle 4.
Più o meno, nella scaletta, il piatto forte dovrebbe essere in programma intorno alle 5,30. Perché prima ci sono altri 4 incontri. Due per i pesi welter, uno per pesi massimi leggeri, e infine anche la cintura per i pesi mosca.
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…