Brasile-Venezuela, Copa America: parte anche il torneo Sudamericano. Dopo polemiche e cambi di sede, c'è la prima gara in programma
Brasile-Venezuela, Copa America: parte anche il torneo Sudamericano. Dopo polemiche e cambi di sede, c’è la prima gara in programma nella tarda serata di domenica.
Dopo i problemi, dopo il cambio di sede degli ultimi giorni, e dopo le polemiche che si sono scatenate anche da parte dei calciatori che con un duro comunicato hanno chiaramente detto che si poteva rinviare tutto in questo momento, parte la Copa America. Si gioca in Brasile (così come nel 2019), dopo che Argentina e Colombia hanno deciso di rinunciare a pochi giorni dall’inizio della manifestazione, ad ospitare le gare in programma. E saranno proprio i verdeoro a scendere in campo per primi contro il Venezuela. Una gara che per Neymar e compagni non dovrebbe essere particolarmente difficile. Ma si sa, un debutto è sempre un debutto. Il Brasile avrà anche il compito di difendere la propria vittoria di due anni fa, sempre in casa.
LEGGI ANCHE: Turchia-Italia, centra risultato e marcatori: il tifoso diventa famoso in tutto il mondo
La Copa America sarà trasmessa su Sky Sport, in particolare Brasile-Venezuela sarà trasmessa sul canale 202. Le partite in programma potranno essere viste anche in Streaming tramite l’applicazione Sky Go. Ovviamente anche Now Tv offrirà questo servizio.
C’è però anche un’altra opzione. Tutte le partite della Copa America saranno visibili in diretta, previa registrazione, anche sul sito www.elevensports.it o attraverso le applicazioni Eleven Sports scaricabili dagli store Android e iOS, oltre che su Android TV.
Non arrivano comunque delle notizie confortanti sul fronte Covid. Il Venezuela, infatti, ha perso 13 elementi. Uno è Rincon del Torino, che non è partito al momento per la trasferta. Insieme a lui sono rimasti in Venezuela altri 12 compagni. Un focolaio enorme. Per questo motivo, la Conmebol, ha deciso di togliere tutti i paletti per le convocazioni.
Nessun dubbio. Il Brasile non solo parte favorito nella gara inaugurale della manifestazione, ma anche per la vittoria finale. Vittoria quindi, con un largo punteggio, per i verdeoro. Che sfrutteranno, anche, l’emergenza del Venezuela.
BRASILE (4-3-3): Alisson, Danilo, Éder Militão, Marquinhos, Renan Lodi; Casemiro, Fred, Lucas Paquetá; Gabriel Jesus, Richarlison, Neymar.
VENEZUELA: Formazione in alto mare, non si conoscono, al momento, tutti i nomi dei calciatori contagiati dal Covid.
Questo contenuto è stato modificato 13 Giugno 2021 10:32
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…