I pronostici di venerdì 11 giugno, c'è Turchia-Italia, prima partita di Euro 2020 e in Asia le sfide di qualificazione ai Mondiali del 2020.
I pronostici di venerdì 11 giugno, scocca finalmente l’ora di Euro 2020. Il calcio d’inizio della prima partita del tanto atteso torneo è previsto per le 21 di venerdì 11 giugno. Si scende in campo con un anno di ritardo: i motivi del rinvio sono purtroppo noti a tutti, dovuti alla pandemia di coronavirus. Rispetto alle precedenti edizioni, sarà un campionato europeo “itinerante”. Nel senso che si giocherà in giro per tutto il continente, toccando diverse città. E come teatro della gara inaugurale è stato scelto lo stadio Olimpico di Roma dove giocheranno Italia e Turchia.
Il gruppo A non è irresistibile, ma non ci si può distrarre, soprattutto perché le tre gare del girone l’Italia le giocherà tutte a Roma. La Turchia è una nazionale insidiosa e va affrontata senza paura ma con grande rispetto.
Leggi anche: Italia-Repubblica Ceca, amichevole: probabili formazioni e pronostici
Questo venerdì si giocherà anche in Asia, dove ci sono le partite di qualificazione ai Mondiali del Qatar del 2022. A qualificarsi alla fase successiva saranno tutte le prime classificate dei gironi più le cinque migliori seconde. Attese vittorie nette e con almeno tre gol complessivi per gli Emirati Arabi Uniti contro l’Indonesia e per l’Oman contro l’Afghanistan.
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…
Bologna-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Sinner, accadrà presto: nessun ripensamento, ha già deciso. Il popolo dei social, ironicamente s'intende, lo…
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…