Europei 2020, Sky cala tutti i suoi assi: in studio per il prepartita ci sarà l’amatissima giornalista Margherita Cirillo.
In molti dicono che saranno gli Europei più belli di sempre. Forse perché li abbiamo aspettati così tanto che quando ce li hanno “negati”, lo scorso anno, per via della pandemia, è stata una doccia fredda per tutti. Non c’è da stupirsi, quindi, che non si parli d’altro, in questi giorni. E neanche che Sky abbia deciso di calare, in occasione degli Euro 2020, tutti gli assi del suo mazzo.
Leggi anche: Europei 2020, chi è Jessica Aidi: la Venere che ha stregato Marco Verratti
La programmazione di Sky Sport è fitta come non mai e i migliori giornalisti del colosso si avvicenderanno di ora in ora per garantire una copertura totale del grande evento. In studio ci sarà anche la bella Margherita Cirillo, tra le punte di diamante dell’azienda.
Insieme a Massimo Marianella, Paolo Condò e Leo Di Bello terrà compagnia agli abbonati Sky, per tutta la durata degli Europei, prima di ogni partita. I giornalisti di Sky Euro Show presenteranno i match in programma, mostreranno le immagini di tutte le partite, le commenteranno e intervisteranno i protagonisti.
Ma chi è Margherita Cirillo? È una bravissima giornalista, prima d’ogni cosa. Ha conquistato il pubblico con la sua competenza, con la sua solarità e, perché no, con la sua raffinatissima bellezza. Una donna arguta e preparata che fa il suo lavoro con amore e che, non certo a caso, è già da tempo il volto femminile dell’Europa League per conto di Sky Sport.
Ha 34 anni, è di Roma ma si è trasferita a Milano per coronare il suo sogno di lavorare nel mondo del giornalismo. Di gavetta ne ha fatta tanta, ma non c’è voluto troppo perché dai piani alti ci si accorgesse del suo innegabile talento e della sua spiccata professionalità.
Oltre ad essere uno dei volti più noti e apprezzati del canale sportivo di Sky, Margherita Cirillo ha anche un discretissimo seguito sui social network. Il suo streaming fotografico pullula di foto che la ritraggono negli studi televisivi, in calce alle quali si sprecano i commenti da parte di chi le fa i complimenti per la sua bellezza ma, soprattutto, per la sua preparazione.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…