Djokovic-Nadal live streaming, lo spagnolo si è aggiudicato il primo set, ma il serbo fa il possibile per restare in partita. E c’è uno scambio fantastico.
Si sono già sfidati 57 volte. Otto delle quali al Roland Garros. Ogni volta che Novak Djokovic e Rafa Nadal si incontrano, però, sono sempre e comunque in grado di fare scintille. Quella che anima i loro match è una rivalità praticamente infinita, tanto che ci sono tutti i presupposti per pensare che il nuovo capitolo di questa sfida senza fine sarà, ancora una volta, scoppiettante.
Il re di questa superficie è senza ombra di dubbio il mancino di Manacor, ma per il serbo non è detta l’ultima parola. Conosce bene i punti deboli del suo avversario, perciò non è da escludersi che la partita possa essere combattutissima. Nadal lo ha sconfitto per ben 19 volte, l’ultima delle quali proprio di recente in quel di Roma, mentre Djokovic è riuscito a farla franca “solo” per 7.
Una delle gare più appassionanti che li ha visti protagonisti, peraltro, era stata disputata proprio al Roland Garros, nel 2015. Era stata un’impresa memorabile, a suo tempo, per Nole, visto che lo spagnolo, nel suo feudo, aveva perso solamente in due occasioni in oltre 100 partite. Quello di oggi sarà verosimilmente un altro match all’ultimo sangue.
Una semifinale che già da subito ci tiene con gli occhi incollati allo schermo, tanto è il fascino che da sempre caratterizza ogni scontro tra Novak Djokovic e Rafa Nadal. Entrambi non sono al loro meglio, a dire la verità, ma è fuor di dubbio che sia l’uno che l’altro possano essere potenzialmente in grado di dominare, seppur non siano al 100% della loro forma, in un contesto del genere.
Nel primo set è partito fortissimo Nadal, come a voler mettere le cose in chiaro. Si porta sul 5-0 ma Djokovic tenta una rimonta che però si blocca sul 6-3. E l’account Twitter del Roland Garros non può non condividere uno scambio pazzesco, corredandolo addirittura da un’emoticon dei pop-corn. Come a dire: “Godetevi lo spettacolo”.
Questo contenuto è stato modificato 11 Giugno 2021 20:23
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…