Phoenix Suns-Denver Nuggets è una partita del secondo turno dei playoff Nba: ultime notizie, statistiche, pronostici, streaming.
Nella serie tra Suns e Nuggets è già tempo di gara-2. Il primo round di quest’interessante semifinale di Conference è andato a Phoenix, che mantiene così il fattore campo grazie ad un successo abbastanza netto (122-105) contro le “pepite” del Colorado. Un incontro che, sin dalle prime battute, ha lasciato pochissimo spazio alle velleità degli ospiti. A Denver non è bastato un buon primo tempo, ma stanotte il quintetto di coach Malone ritenterà il blitz in Arizona. D’altronde, c’è da festeggiare nel miglior modo possibile quel titolo di MVP che nelle scorse ore è finito sorprendentemente nelle mani del suo centro titolare, Nikola Jokic.
Per il serbo si tratta di un riconoscimento notevole, un premio che attesta la sua stagione davvero strepitosa. E non affatto scontato per un giocatore che nel 2014, sette anni fa, fu scelto addirittura al secondo giro del Draft.
Da lui ci si aspetta una prestazione diversa da quella di gara-1, in cui insieme al resto dei compagni è progressivamente calato negli ultimi due quarti, davanti alla difesa ben organizzata dei Suns. Che hanno brillato in entrambi i lati del campo, sbagliando pochissimi tiri liberi, al contrario dei Nuggets. Dettagli che in una serie che si preannuncia equilibrata possono fare la differenza. Sontuoso il match di Chris Paul (21 punti e 11 assist) che non smette di stupire, malgrado i guai fisici. Da segnalare pure l’ottima prova offensiva di Bridges, stavolta valido non solamente dal punto di vista difensivo.
Phoenix Suns-Denver Nuggets è in programma nella notte tra mercoledì e giovedì alle 3:30 (ora italiana). Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Nba (canale 206). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
Non è da escludere un’altra vittoria di Phoenix, apparsa in gran fiducia in gara-1. Lo scarto su Denver sarà verosimilmente almeno di cinque punti.
Questo contenuto è stato modificato 11 Giugno 2021 08:06
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…