I pronostici di martedì 8 giugno, in attesa dell’inizio ufficiale degli Europei in programma venerdì con l’Italia impegnata contro la Turchia nel match inaugurale, ci sono ancora delle amichevoli in programma. I riflettori saranno però puntati principalmente sulle partite del girone sudamericano di qualificazione ai prossimi Mondiali in Qatar del 2022.
In particolare il big match metterà di fronte Colombia e Argentina in una partita da almeno un gol per squadra. Stesso pronostico per Paraguay-Brasile. Vittorie in arrivo per il Cile contro la Bolivia e per l’Ecuador contro il Perù.
Leggi anche: Colombia-Argentina, qualificazioni Mondiali 2022: probabili formazioni e pronostici
Pronostici Amichevoli
Tra le squadre in campo oggi c’è una delle principali favorite per la vittoria finale, la Francia. Campione del mondo in carica, si presenterà a Euro 2020 con possibilità molto concrete di ottenere un nuovo prestigioso successo. Sarà di scena nell’interessantissimo gruppo F, in cui sfiderà la Germania e il Portogallo, oltre all’Ungheria. Didier Deschamps continua a disporre di una squadra strepitosa, ricchissima di stelle. Allo Stade de France, la Bulgaria avversaria di questa amichevole vivrà quasi certamente una serata complicata.
In occasione degli ormai imminenti Campionati Europei, la Polonia proverà a riscattarsi e a dimenticare la delusione incassata nei Mondiali di tre anni fa, quando si piazzò all’ultimo posto nel proprio girone. Nell’amichevole contro l’Islanda, deludente nell’ultimo periodo e incapace di ricostruirsi, una vittoria è ampiamente probabile.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
• Repubblica Ceca (in Repubblica Ceca-Albania, Amichevole, ore 20:15)
• Francia (in Francia-Bulgaria, Amichevole, ore 21:15)
• Cile (in Cile-Bolivia, Qualificazioni ai Mondiali, ore 03:30)
• Ecuador (in Ecuador-Perù, Qualificazioni ai Mondiali, ore 00:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Colombia-Argentina, Qualificazioni ai Mondiali, ore 01:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Ecuador-Perù, Qualificazioni ai Mondiali, ore 23:00