Calciomercato Juventus, sorpresa tra i pali: dalla Polonia ha parlato Szczesny. Mentre si delinea il futuro di Gianluigi Donnarumma.
Una vera e propria sorpresa. Perché dal ritiro della Polonia, questa volta, ha parlato il diretto interessato, vale a dire Szczesny. Che intanto ha detto che la Juventus non lo ha messo sul mercato, e poi ha fatto intuire che, in bianconero, sta bene.
“Finora c’è stato silenzio, ma ho avuto contatti con il club prima e mi è stato detto che nessuno ha dubbi sulla mia posizione di numero uno. Non cambia nulla su questo argomento. Il club conta su di me e non mi venderà al 100%. Allegri? Non so se sarà decisivo, ma è sicuramente importante. Ci stimiamo a vicenda e in passato abbiamo avuto una grande collaborazione. Penso che Allegri mi apprezzi non solo come un portiere ma come un essere umano. Per lui quest’ultimo aspetto è molto importante”.
Poi, a conferma di questo, il tweet del giornalista di Eleven Sports Święcicki: “Szczesny sarà il portiere della Juventus nella prossima stagione. Ieri ha parlato del suo futuro con la dirigenza bianconera”.
Ecco, la situazione sembra davvero chiusa quindi al momento. E di conseguenza, se così davvero fosse, si delinea in maniera clamorosa il futuro di Donnarumma. Che lascerà il Milan ma che ancora è senza squadra.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma e Torino, Kluivert e Nzonzi per arrivare a Belotti
LEGGI ANCHE: Serie A, il giallo sulle partite in TV | Marcia indietro della Lega
Alla fine il potente procuratore Mino Raiola pare essere riuscito nel suo intento. Ovvero quello di permettere al suo assistito di guadagnare una somma superiore a quella che offriva il Milan di 8 milioni di euro netti. L’offerta è di 12 milioni di euro a stagione, bonus inclusi: alcuni semplici da raggiungere, altri meno.
Secondo quanto riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio l’accordo è ormai raggiunto e la firma arriverà a breve. Donnarumma dovrà però giocarsi il posto da titolare con Keylor Navas, fresco di rinnovo e intenzionato a proseguire la sua avventura a Parigi.
Newcastle-Ipswich è una partita della trentaquattresima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
È stata una sera incredibilmente magica per Carlos Alcaraz, beato tra le donne in tutti…
Non ci stupisce che la sua ultima foto abbia letteralmente fatto boom in termini di…
Fidanzate bellissime e dove trovarle: chi è la famosa presentatrice che ha conquistato il cuore…
Agli Internazionali d'Italia ne succedono sempre di tutti i colori: 4 storie che forse non…
Barcellona-Real Madrid è la finale della Coppa del Re e si gioca sabato alle 22:00:…