I pronostici di venerdì 4 giugno, ci sono partite amichevoli (Italia-Repubblica Ceca e Spagna-Portogallo) più Brasile-Ecuador in Sudamerica.
I pronostici di venerdì 4 giugno, continuano le amichevoli in vista dell’imminente appuntamento con Euro 2020. Questo venerdì scenderà in campo anche l’Italia di Roberto Mancini. Scelta la lista definitiva dei convocati, sarà un’occasione per iniziare a valutare la formazione titolare per la partita d’esordio contro la Turchia. La Repubblica Ceca, avversaria di questa amichevole, appare alla portata: vittoria probabile in arrivo per gli azzurri.
Più equilibrata l’altra partita in programma stasera tra Spagna e Portogallo in cui i gol non dovrebbero mancare. C’è pure una partita di qualificazione ai Mondiali del 2022, girone sudamericano: nessun problema per il Brasile contro l’Ecuador in una sfida in cui c’è da aspettarsi almeno tre gol complessivi.
Leggi anche: Italia-Repubblica Ceca, amichevole: probabili formazioni e pronostici
Nelle altre partite amichevoli in programma oggi, la Finlandia in crescita negli ultimi due anni sotto il profilo dei risultati dovrebbe superare agevolmente la modesta Estonia. Vittorie interne alla portata anche per la Macedonia contro il Kazakistan e per l’Ungheria contro Cipro.
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…
Bologna-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Sinner, accadrà presto: nessun ripensamento, ha già deciso. Il popolo dei social, ironicamente s'intende, lo…
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…