Bolivia-Venezuela e Uruguay-Paraguay sono due partite valide per le qualificazioni ai prossimi Mondiali: pronostici e probabili formazioni.
Bolivia-Venezuela e Uruguay-Paraguay sono due partite valide per le qualificazioni ai prossimi Mondiali: pronostici e probabili formazioni.
Tra le nazionali sudamericane impegnate nelle qualificazioni ai Mondiali di calcio di Qatar 2022, la Bolivia è stata finora la peggiore, insieme con il Perù: si è arresa di fronte al Brasile, all’Argentina e all’Ecuador, prima di ottenere un pareggio contro il Paraguay. La selezione allenata da Cesar Farias è scarsamente dotata a livello tecnico: difficilmente, in occasione del prossimo match, la coppia offensiva formata da Rodrigo Ramallo e Marcelo Moreno sarà in grado di creare troppe insidie ai propri avversari.
Il Venezuela, comunque, non è in una situazione molto migliore: durante queste qualificazioni, infatti, si è limitato a conquistare tre punti, cioè appena due in più rispetto alla squadra che si appresta ad affrontare. Anche José Peseiro non dispone di grandi talenti: il calciatore di maggior qualità è Solomon Rondon, attualmente alle prese con problemi fisici. Josef Martinez – che non ha esattamente lasciato il segno in Italia con il Torino – potrebbe affiancare in attacco Jhon Murillo e Sergio Cordova, altri due calciatori poco talentuosi.
Riassumendo, insomma, si può ipotizzare un match combattuto, equilibrato e non ricchissimo di gol.
Le reti totali saranno verosimilmente non più di due. Un pareggio non è da escludere.
BOLIVIA (4-4-2): Lampe; Quinteros, Haquin, Bejarano, Flores; Justiniano, R. Vaca, Saavedra, H. Vaca; Ramallo, Moreno.
VENEZUELA (4-3-3): Fariñez; Rosales, Chancellor, Angel, Mago; Machis, Rincon, Savarino; Martinez, Murillo, Cordova.
Bolivia-Venezuela e Uruguay-Paraguay saranno visibili sulla piattaforma OTT Como Tv che ha acquisito in esclusiva per l’Italia i diritti per il CONMEBOL World Cup 2022 Qualifying Tournament. Como Tv, lanciata all’inizio del 2020, è la piattaforma OTT ufficiale dello storico club di calcio Como 1907. Il canale garantisce l’accesso gratuito a tutti i contenuti riguardanti il Como 1907 come interviste, highlights, documentari e approfondimenti che si espandono inoltre su tutto il calcio italiano di ogni categoria. In virtù di questo accordo Como Tv sarà la casa di tutte le 90 partite di qualificazione di nazionali importanti come Brasile, Argentina e Uruguay. Ogni partita sarà trasmessa live e on demand con commento in italiano o in inglese. Alcuni incontri selezionati verranno seguiti con uno studio live.
Leggi anche: Euro 2020, Bonolis provoca Chiellini: cosa è successo ieri in diretta
Perù-Argentina sarà visibile sulla piattaforma OTT Como Tv che ha acquisito in esclusiva per l’Italia i diritti per il CONMEBOL World Cup 2022 Qualifying Tournament. Como Tv, lanciata all’inizio del 2020, è la piattaforma OTT ufficiale dello storico club di calcio Como 1907. Il canale garantisce l’accesso gratuito a tutti i contenuti riguardanti il Como 1907 come interviste, highlights, documentari e approfondimenti che si espandono inoltre su tutto il calcio italiano di ogni categoria. In virtù di questo accordo Como Tv sarà la casa di tutte le 90 partite di qualificazione di nazionali importanti come Brasile, Argentina e Uruguay. Ogni partita sarà trasmessa live e on demand con commento in italiano o in inglese. Alcuni incontri selezionati verranno seguiti con uno studio live.
L’Uruguay e il Paraguay si apprestano ad affrontarsi in una sfida molto interessante, valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali di calcio.
La nazionale allenata da Oscar Washington Tabarez tenterà di puntare sulla consueta solidità, caratteristica che le ha spesso consentito di raggiungere grandi risultati. La coppia centrale composta da José Maria Gimenez e Diego Godin, del resto, rappresenta una garanzia. In attacco, invece, non ci sarà Edinson Cavani, protagonista di tante ottime prestazioni con il Manchester United negli ultimi tempi: l’ex centravanti del Napoli, espulso contro il Brasile nello scorso mese di novembre, è squalificato. Luis Suarez, dunque, non potrà contare sul sostegno del proprio abituale compagno di reparto, solitamente preziosissimo.
Il Paraguay dovrebbe quantomeno evitare una sconfitta di larghe proporzioni, ma faticherà a essere efficace in fase di possesso palla e a uscire imbattuto da un match complicato.
I gol complessivi potrebbero essere non più di tre. Una vittoria dell’Uruguay è probabile.
URUGUAY (4-4-2): Muslera; Caceres, J. M. Gimenez, Godin, Viña; B. Rodriguez, Torreira, Bentancur, De La Cruz; J. Rodriguez, Suarez.
PARAGUAY (4-3-3): Silva; Rojas, Gomez, Balbuena, Alonso; Cubas, Lucena, G. Gimenez; O. Romero, Almiron, A. Romero.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…