I pronostici di mercoledì 2 giugno, in attesa del giorno di apertura di Euro 2020, le nazionali iniziano a prepararsi con delle partite amichevoli. E questo mercoledì sarà il turno di alcune delle favorite alla vittoria finale dell’imminente competizione Uefa. Si tratta di Germania, Francia e Olanda. I tedeschi hanno l’impegno sulla carta più complicato, contro la Danimarca di Eriksen che dovrebbe riuscire quanto meno a segnare un gol.
L’Olanda non dovrebbe avere particolari problemi contro la Scozia, per la Francia di Deschamps che ha convocato dopo tanto tempo Benzema quella contro il Galles dovrebbe essere una passeggiata. Possibile una partita da almeno tre gol complessivi anche per la Norvegia del bomber Haaland contro il Lussemburgo. Probabile invece almeno un gol per squadra in Inghilterra-Austria.
Leggi anche: Inghilterra-Austria e Francia-Galles, probabili formazioni e pronostici
Pronostici Serie C playoff
Ci sono quattro partite dei playoff di Serie C oggi. Il regolamento dice che in caso di parità di punti e gol (quelli segnati in trasferta valgono come quelli fatti in casa) non ci sono i supplementari e passa la squadra che gioca in casa, in quanto testa di serie.
Per questo motivo a parte la sfida di Padova che sembra ormai segnata, in tutte le altre c’è da aspettarsi un numero di gol maggiore nel secondo tempo rispetto al primo. L’Alessandria deve provare a rimontare la sconfitta dell’andata con la Feralpisalò, stesso discorso per il Sudtirol contro l’Avellino. Il Catanzaro per passare il turno dopo l’1-1 dell’andata dovrà evitare la sconfitta con l’Albinoleffe.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
• Inghilterra (in Inghilterra-Austria, Amichevole, ore 21:00)
• Francia (in Francia-Galles, Amichevole, ore 21:05)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Francia-Galles, Amichevole, ore 21:05
Maggior numero di gol nel secondo tempo rispetto al primo
• Catanzaro-Albinoleffe, Serie C, ore 17:30
• Sudtirol-Avellino, Serie C, ore 17:30
Le partite da almeno un gol per squadra
• Inghilterra-Austria, Amichevole, ore 21:00