Padova-Renate è una gara di ritorno dei quarti di finale dei playoff di Serie C e si gioca mercoledì alle ore 17:30: statistiche, notizie, formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Il Padova di Andrea Mandorlini ha praticamente ipotecato il passaggio del turno in semifinale. Il roboante 3-1 sul campo del Renate lascia pochi dubbi sui giochi qualificazione, già praticamente chiusi dopo il risultato dell’andata. Per i biancoscudati decisiva la tripletta di uno scatenato Chiricò, a segno per due volte nel primo tempo: ad avvio ripresa, invece, la rete che ha definitivamente sigillato il match. I nerazzurri, guidati in panchina dall’ex calciatore del Brescia Aimo Diana, hanno poi accorciato le distanze nel finale grazie ad un calcio di rigore realizzato da Kabashi. Magra consolazione per una squadra che sembra essere crollata nel suo momento migliore, anche se davanti ad un avversario dalla maggiore caratura. Per ribaltare tutto, al Renate servirebbe una vittoria con tre gol di scarto, in sostanza un vero e proprio miracolo sportivo, di difficile realizzazione.
Nessun problema per Chiricò: l’attaccante biancoscudato sarà regolarmente in campo dopo la botta ricevuta nel match d’andata in Lombardia. L’ex Monza condurrà le operazioni in attacco insieme a Biasci e Jelenic. Assenti, invece, Nicastro e Cissé. Per quanto riguarda il Renate, invece, Diana dovrà rinunciare all’infortunato Marino, ma al tempo stesso ritrova Possenti in difesa.
Padova-Renate è in programma mercoledì alle 17:30. Il match sarà trasmesso da Sky Primafila – a pagamento – al canale 251 (4.99 euro oltre l’abbonamento), che offre anche il servizio in streaming con Sky Go.
C’è inoltre l’opportunità, come tutte le partite della terza serie italiana, di vedere Padova-Renate in streaming grazie a Eleven Sport, che da diverse stagioni ha acquisito i diritti della Serie C. Per seguire l’evento c’è bisogno di un abbonamento da 7.99 euro al mese. Oppure si può acquistare la singola partita a 4.99 euro.
Padova favorito per la vittoria in un match da almeno tre gol complessivi, sulla falsariga di quello dell’andata: il Renate, infatti, dovrà per forza scoprirsi per tentare un’improbabile rimonta.
PADOVA (4-3-3): Dini; Germano, Kresic, Rossettini, Gasbarro; Saber, Hallfredsson, Della Latta; Chiricò, Biasci, Jelenic.
RENATE (3-4-3): Gemello; Silva, Damonte, Possenti; Guglielmotti, Kabashi, Rada, Anghileri; Galuppini, Maistrello, Nocciolini.
Questo contenuto è stato modificato 2 Giugno 2021 13:24
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…