Dazn, ufficiali i nuovi prezzi per la prossima stagione. Ecco le offerte per pagare di meno e godersi tutta la Serie A in esclusiva.
C’era curiosità per capire quali potessero essere i prezzi di Dazn per la prossima stagione. La piattaforma streaming infatti ha fatto il colpaccio, portandosi a casa in esclusiva e per i prossimi tre anni tutta la Serie A. Sky, invece, avrà solamente tre partite. Ma ovviamente, tutte le 10 gare dei 38 turni della massima serie, saranno visibili su Dazn.
Oggi sono stati resi noti i prezzi: si passa dai 9 euro e 99, ai 29,99 che permetteranno non solo di guardare il campionato italiano, ma anche la Liga e tutti gli altri eventi in esclusiva della piattaforma. Oltre alla MotoGp che rimarrà anche l’anno prossimo. Un prezzo non esagerato. Sicuramente in linea con l’offerta proposta. E ci sono anche delle offerte per riuscire a pagare di meno e soprattutto un regalo per quelli che sono già abbonati.
LEGGI ANCHE: Diletta Leotta nel mirino: l’attacco frontale e il dubbio sul futuro a Dazn
LEGGI ANCHE: Dazn, ufficiale: un mese gratis dopo il blackout | Scopri come attivarlo
Dazn, le offerte per pagare di meno
Chi è già abbonato pagherà 19.99 euro al mese da settembre per 12 mesi e i due mesi di luglio e agosto saranno interamente offerti da Dazn. Un occhio particolare per i già clienti, che potranno risparmiare 10 euro al mese per un anno. Sicuramente un’importante fidelizzazione.
Ma, lo stesso prezzo (19,99) verrà pagato, in questo caso per 14 mesi, da chi deciderà di abbonarsi dall’1 luglio al 28 luglio: una ulteriore offerta che potrebbe fare gola a molti. In ogni caso, e come sempre successo fino al momento, Dazn dà la possibilità di chiudere l’abbonamento senza nessun costo di disattivazione. E non si dovrà spendere nulla nemmeno nel momento in cui verrà richiesto il servizio.