Albinoleffe-Catanzaro è la gara d’andata del secondo turno dei playoff di Serie C: tutto le info utili per seguire la partita
Albinoleffe è arrivato a questo punto dei playoff superando tutti i tre turni in programma fino al momento. Ma, soprattutto, andando a ribaltare in maniera clamorosa la sconfitta in casa contro il Modena. Un risultato inaspettato e impronosticabile. Anche se adesso ci sarà un altro compito difficile. C’è il Catanzaro, che arriva forte del secondo posto. E che entra in gioco solamente in questo turno. I calabresi partono favoriti.
LEGGI ANCHE: Avellino-Sudtirol, Playoff Serie C: pronostici, diretta Tv, streaming
Squadra che vince non si cambia. Nessun dubbio su questo. L’Albinoleffe non cambierà nulla rispetto alla pesantissima vittoria di Modena. Tutti confermati nel 3-5-2. I giallorossi calabresi invece scenderanno in campo con il 3-4-1-2. Verna e Baldassin in mezzo al campo a dettare i tempi di gioco, davanti spazio a Curiale e Carlini.
La gara Albinoleffe-Catanzaro, in programma domenica 30 maggio alle 18, sarà trasmessa in chiaro da Rai Sport (canale 57) . Anche in streaming, su Raiplay sarà possibile vedere la partita in maniera gratuita. C’è anche l’opportunità, come tutte le partite della terza serie italiana, di essere vista in streaming grazie a Eleven Sport, che da diverse stagioni ha acquisito i diritti della Serie C. Per seguire l’evento c’è bisogno di un abbonamento da 7.99 euro al mese. Oppure si può acquistare la singola partita a 4.99 euro.
Pronosticabile una vittoria del Catanzaro. Che ha le carte in regola per arrivare in fondo e al momento sembra anche la squadra favorita per la Serie B.
ALBINOLEFFE (3-5-2): Savini; Mondonico, Canestrelli, Riva; Borghini, Gelli, Genevier, Giorgione, Gusu; Manconi, Cori. CATANZARO (3-4-1-2): Di Gennaro; Scognamillo, Fazio, Martinelli; Garufo, Verna, Baldassin, Porcino; Di Massimo; Carlini, Curiale. POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 0-2
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…