MotoGp, oggi si corrono le qualifiche del Gran Premio d’Italia. Diretta tv, streaming e pronostici: ecco tutte le info utili
Sesto appuntamento del Mondiale di MotoGp. Si corre il Gran Premio d’Italia, al Mugello. E, dopo i risultati delle prove libere di ieri, oggi nelle qualifiche il favorito è Bagnaia. Occhio però anche a Vinales, che è stato il più veloce nelle prime uscite del weekend.
Male nella giornata di ieri (anzi malissimo) sia Marquez che Valentino Rossi. Nessuno dei due al momento ha la possibilitĂ di riuscire a piazzarsi davanti. Zarco e Morbidelli sono invece i possibili outsider.
LEGGI ANCHE: Korda-Cecchinato, Atp Parma: diretta tv, streaming, pronostici
LEGGI ANCHE: I pronostici di calcio di sabato 29 maggio
Si comincerĂ nel primo pomeriggio. Alle 14,10 sono previste le qualifiche del sesto appuntamento del campionato della MotoGp. Che daranno un segnale sullo stato di forma dei piloti e soprattutto sulla tenuta delle moto. Le qualifiche, oltre che su Sky, saranno visibili in diretta anche su TV 8, canale in chiaro, al tasto 8 del telecomando. Tutti i weekend di gara del Mondiale 2021 della MotoGP, inoltre, sono trasmessi in diretta TV e in diretta streaming da Sky e da DAZN. Su Sky sarĂ possibile seguirle sul canale Sky Sport MotoGP HD.
L’anno scorso a conquistare la pole del Gp D’Italia è stato Marc Maquez.
LEGGI ANCHE: Manchester City-Chelsea, finale Champions League: tv, streaming, formazioni, pronostici
Bagnaia e Ducati favoriti per la pole. Ma come detto il più veloce ieri è stato Vinales.
Jannik Sinner, la clamorosa menzogna aveva già fatto il giro dei social network: è bastata…
Tennis, con questo outfit ha decisamente fatto centro: l'ultimo scatto sui social ha rapito tutti,…
Jannik Sinner, la caccia al supercoach che prenderà il posto di Darren Cahill arriva ad…
Alexander Zverev sorvegliato speciale al Masters 1000 di Montecarlo: c'è qualcosa che non sai a…
Bayern Monaco-Inter è un match valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sono stati avvisati: il rischio che accada è altissimo ed…