Diletta Leotta come non l’avete mai vista: il post su Instagram fa crescere l’attesa

Diletta Leotta, nuova avventura per la conduttrice più amata d’Italia. Tutti i dettagli in un video pubblicato sul suo profilo Instagram.

Non dice quando. Non un’anticipazione, non un piccolissimo spoiler. Solo un laconico “Coming soon“, che è stato comunque sufficiente a mandare in brodo di giuggiole il suo esercito di follower. Insieme ad un video che è online solo da qualche ora ma che, per ovvie ragioni, ha già fatto parlare tantissimo di sé.

Leggi anche: Friends: The Reunion in streaming senza Sky: come vedere l’episodio speciale

Diletta Leotta, ieri sera, ha rotto il silenzio. No, non c’entra niente la sua storia con Can Yaman, che sembra procedere a gonfie vele. C’entra il motivo per il quale, qualche mese fa, la conduttrice sportiva più amata d’Italia era scomparsa dai social network per qualche tempo. Non ricordate cosa fosse successo? Ve la rinfreschiamo noi, la memoria.

La reginetta di Instagram lo scorso gennaio aveva preso parte, per chi lo avesse dimenticato, ad un reality show la cui prima edizione aveva riscosso un successo incredibile. E che ora è pronto a tornare sugli schermi di tutta Italia con una stagione da non perdere alla quale ha partecipato, appunto, la nostra Diletta Leotta.

Celebrity Hunted 2, Diletta Leotta presto su Prime Video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

Il reality show di cui stiamo parlando è Celebrity Hunted 2, il cui format è semplicemente pazzesco. Il cast è composto da una parata di star internazionali che saranno chiamate, per l’occasione, ad affrontare una sfida molti coinvolgente: dovranno fuggire ed evitare di farsi catturare dall’intelligence.

Il trailer postato da Diletta Leotta su Instagram sembra svelarci qualcosa in più sia sul cast che su quella che, evidentemente, sarà la location principale. Frame dopo frame vediamo infatti la conduttrice e gli altri concorrenti darsela a gambe tra le calle di Venezia, in un’atmosfera degna d’un thriller.

Tra gli altri partecipanti è possibile scorgere Vanessa Incontrada, Achille Lauro, Elodie e Stefano Accorsi. Lo show di Amazon sarà disponibile su Prime Video a partire dal prossimo 18 giugno. L’attesa è ormai agli sgoccioli, dunque, ed è tempo, finalmente, di scoprire come Diletta se la sia cavata nei panni della fuggitiva.

Gestione cookie