Superenalotto, salta l’estrazione del mercoledì del concorso “SiVinceTutto”: ecco perché non si farà e a quando è stato posticipato il concorso numero 222.
SiVinceTutto, come ben sapranno i giocatori più incalliti, è un concorso speciale di Superenalotto. L’appuntamento con la dea bendata, per chi ama questo gioco avvincente e mai noioso, è sempre di mercoledì. La prossima settimana, tuttavia, non ci sarà alcuna estrazione. E, di conseguenza, nessuno potrà portare a casa l’ambito montepremi.
Leggi anche: Se fai il vaccino puoi vincere un mucchio di soldi: l’iniziativa che “spacca”
Quella in programma per la giornata di mercoledì 2 giugno, infatti, come comunicato da Sisal, non si farà. Questo perché l’estrazione coincide con una ricorrenza che nel calendario è segnata in rosso. Quella, cioè, in cui si celebra la Festa Nazionale della Repubblica. Il concorso n. 222, pertanto, resterà in stand by per un po’.
Bisognerà attendere ben 5 giorni, ad essere precisi, perché si sappia se qualcuno sia stato baciato dalla fortuna o meno. L’estrazione del 2 giugno è stata posticipata, come riferisce una nota comparsa sul sito ufficiale del gioco, a lunedì 7 giugno 2021. Non cambieranno di una virgola, ovviamente, le modalità di partecipazione.
I fan del SiVinceTutto del Superenalotto potranno partecipare al concorso slittato come hanno sempre fatto: si può tentare la fortuna online, oppure si può optare per la giocata in abbonamento. Il montepremi in palio, è giusto sottolinearlo, sarà ricchissimo.
Non avete mai provato a sbarcare il lunario con questo concorso? Scopriamo, allora, come si gioco al SiVinceTutto. Per vincere è necessario indovinare i 6 numeri che saranno sorteggiati nel corso dell’estrazione del mercoledì. Quelli da indicare in fase di giocata sono il doppio, e dunque 12.
Non si vince solo nel caso in cui si centri la sestina vincente. Ci sono premi in palio anche per chi ne indovina 5, 4, 3 o, addirittura, 2. Anche se non si riesce a beccare l’esatta combinazione estratta non si resta comunque, quindi, a mani vuote.
Questo contenuto è stato modificato 27 Maggio 2021 17:53
Aston Villa-PSG è un match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions…
Jannik Sinner è davvero incontenibile, sa perfino "surfare". Adesso è ufficiale: il numero 1 del…
Atletico Madrid-Valladolid è una gara della trentunesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico La…
I pronostici di lunedì 14 aprile: ci sono i posticipi di Serie A, Premier League…
Bournemouth-Fulham è una partita della trentaduesima giornata di Premier League e si gioca lunedì alle…
Fabio Fognini e Flavia Pennetta, è un momento molto "delicato" per la coppia più bella…