I pronostici di giovedì 27 maggio, solo una tra Venezia e Cittadella potrà festeggiare la promozione in Serie A stasera, alla fine del ritorno della finale playoff. Il Venezia grazie alla vittoria dell’andata parte nettamente favorito, ma occhio alla voglia di rivalsa del Cittadella che nel turno precedente aveva fatto fuori il Monza e per cui i playoff stanno diventando una vera e propria maledizione.
Il quadro dei club che parteciperanno alla Ligue 1 2021-2022 è quasi completo. Soltanto un nome manca ancora all’appello: emergerà dallo spareggio promozione-retrocessione, articolato in due partite. Il match d’andata è in programma oggi alle ore 20:45 e andrà in scena allo Stadium de Toulouse.
Leggi anche: Venezia-Cittadella, Serie B: probabili formazioni e pronostici
Pronostici Eliteserien, Coppa Libertadores e Sudamericana
Per il resto nella notte ci sono le partite dell’ultima giornata d Coppa Libertadores e Coppa Sudamericana. Vittorie in arrivo per Arsenal de Sarandi e Quito rispettivamente contro Bolivar e Union La Calera. Previsti almeno tre gol in Lanus-Aragua e Flamengo-Velez Sarsfield.
Nel campionato norvegese attesa la vittoria del Bodo/Glimt contro l’Haugesund in una partita da almeno tre gol complessivi. Successo interno probabile anche per il Viking contro il Mjondalen e anche qui i gol non dovrebbero mancare.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
• Viking (in Viking-Mjondalen, Eliteserien, ore 18:00)
• Arsenal de Sarandi (in Arsenal de Sarandi-Bolivar, Coppa Sudamericana, ore 00:15)
• Quito (in Quito-Union La Calera, Coppa Libertadores, ore 02:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Stromsgodset-Tromso, Eliteserien, ore 18:00
• Viking-Mjondalen, Eliteserien, ore 18:00