Calciomercato Inter, dopo l’addio di Conte si profila la prima partenza eccellente: c’è il Psg che offre soldi e una contropartita
L’addio di Conte si è consumato velocemente. Nello spazio di 48 ore la situazione è precipitata e l’Inter ha ufficializzato l’addio. Mancanza di progettazione per il futuro ma, soprattutto, la necessità economica che costringe i nerazzurri a vendere qualche big per fare cassa. Servono almeno 80 milioni da recuperare sul mercato in uscita. E quindi due elementi fondamentali di questo scudetto dovranno salutare. A Conte non è andato giù, lui vuole vincere, sempre. E con una ricca buonuscita, si è fatto da parte. Avendo anche la possibilità di trovarsi, sin da subito, una nuova sistemazione.
Adesso c’è da capire chi è il maggior indiziato a salutare. Si vocifera di Lautaro Martinez, qualora il Barcellona tornasse alla carica. Ma è soprattutto Hakimi, come anticipato da IlVeggente, a fare gola a molte big europee. Tant’è che il Psg – racconta la Gazzetta dello Sport – avrebbe già iniziato a pensare all’offerta economica per convincere Marotta a cederlo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina, svolta “calabrese” anche per la direzione tecnica
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, addio Conte | Poker di nomi per sostituirlo
Il prezzo del cartellino dell’esterno marocchino si aggira intorno ai 50 milioni di euro. Una cifra che non spaventa i parigini, pronti a metterli sul piatto cash oppure cercando d’inserire nella trattativa quel calciatore che piace all’Inter e che conosce il campionato italiano: Paredes. Il centrocampista è valutato 20 milioni.
Ma occhio, perché su Hakimi ci sarebbe anche il Bayern Monaco: Nagelsmann sogna l'”accoppiata” con Davies sugli esterni. Due motorini pronti a spaccare le difese avversarie in qualsiasi momento della partita. E la sensazione è che dopo una sola stagione il futuro di Hakimi sia già segnato. E non solo il suo.
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…