Calciomercato Inter, dopo l’addio di Conte si profila la prima partenza eccellente: c’è il Psg che offre soldi e una contropartita
L’addio di Conte si è consumato velocemente. Nello spazio di 48 ore la situazione è precipitata e l’Inter ha ufficializzato l’addio. Mancanza di progettazione per il futuro ma, soprattutto, la necessità economica che costringe i nerazzurri a vendere qualche big per fare cassa. Servono almeno 80 milioni da recuperare sul mercato in uscita. E quindi due elementi fondamentali di questo scudetto dovranno salutare. A Conte non è andato giù, lui vuole vincere, sempre. E con una ricca buonuscita, si è fatto da parte. Avendo anche la possibilità di trovarsi, sin da subito, una nuova sistemazione.
Adesso c’è da capire chi è il maggior indiziato a salutare. Si vocifera di Lautaro Martinez, qualora il Barcellona tornasse alla carica. Ma è soprattutto Hakimi, come anticipato da IlVeggente, a fare gola a molte big europee. Tant’è che il Psg – racconta la Gazzetta dello Sport – avrebbe già iniziato a pensare all’offerta economica per convincere Marotta a cederlo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina, svolta “calabrese” anche per la direzione tecnica
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, addio Conte | Poker di nomi per sostituirlo
Calciomercato Inter, su Hakimi c’è il Psg
Il prezzo del cartellino dell’esterno marocchino si aggira intorno ai 50 milioni di euro. Una cifra che non spaventa i parigini, pronti a metterli sul piatto cash oppure cercando d’inserire nella trattativa quel calciatore che piace all’Inter e che conosce il campionato italiano: Paredes. Il centrocampista è valutato 20 milioni.
Ma occhio, perché su Hakimi ci sarebbe anche il Bayern Monaco: Nagelsmann sogna l'”accoppiata” con Davies sugli esterni. Due motorini pronti a spaccare le difese avversarie in qualsiasi momento della partita. E la sensazione è che dopo una sola stagione il futuro di Hakimi sia già segnato. E non solo il suo.