Sudtirol-Pro Vercelli è la gara di ritorno del primo turno nazionale dei playoff di Serie C. Tutto quello che c’è da sapere sulla partita
La Pro Vercelli parte leggermente in vantaggio, dopo la clamorosa vittoria in rimonta nella gara d’andata: il rigore di Costantino, al minuto 95, ha permesso alla squadra padrona di casa di mettersi davanti nel doppio confronto. Con un pareggio infatti la squadra di Vecchi, nettamente favorita in questo doppio confronto, dovrebbe dire addio alla possibilità di andare in Serie B.
LEGGI ANCHE: Bari-FeralpiSalò, Playoff Serie C: pronostici, diretta Tv, streaming
L’ex allenatore della Primavera dell’Inter, obbligato alla vittoria questo pomeriggio, dovrebbe riproporre Greco in mezzo al campo. Morelli e Fabbri saranno gli esterni difensivi, mentre Casiraghi sarà di nuovo in campo dal primo minuto. La Pro Vercelli, almeno inizialmente, dovrebbe riproporsi con il 3-4-1-2, con Comi e Zerbin in attacco. Rolando dovrebbe agire alle loro spalle.
La gara Sudtirol-Pro Vercelli, in programma mercoledì alle 17:30, sarà trasmessa in diretta da Sky a pagamento al canale 255 (4.99 euro oltre l’abbonamento), che offre anche il servizio in streaming con Sky Go. La telecronaca è affidata ad Antonio Nucera.
C’è anche l’opportunità, come tutte le partite della terza serie italiana, di essere vista in streaming grazie a Eleven Sport, che da diverse stagioni ha acquisito i diritti della Serie C. Per seguire l’evento, in entrambi i casi, c’è bisogno di un abbonamento da 7.99 euro al mese. Oppure si può acquistare la singola partita a 4.99 euro.
Sudtirol squadra favorita. Senza dubbio. Perché le basta una vittoria con qualunque risultato per accedere al turno successivo. La formazione di casa ha l’esperienza giusta per poter ribaltate il risultato dell’andata. Squadra di Vecchi, stavolta, davvero vicina alla seconda fase nazionale dei playoff di Serie C.
SUDTIROL (4-3-1-2): Poluzzi; Morelli, Polak, Curto, Fabbri; Tait, Fink, Karic; Voltan; Rover, Casiraghi.
PRO VERCELLI (3-4-1-2): Saro; Masi, Auriletto, Hristov; Iezzi, Awua, Emanuello, Gatto; Rolando; Zerbin, Comi.
POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 2-0
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…