I pronostici di mercoledì 26 maggio, c'è la finale di Europa League, il playout di Bundesliga e partite di Libertadores e Sudamericana.
I pronostici di mercoledì 26 maggio, è il gran giorno della finale di Europa League. La Roma si è fermata in semifinale, superata dal Manchester United che ora se la vedrà col Villarreal, avversaria da non sottovalutare. I Red Devils hanno una rosa senza dubbio superiore a livello tecnico, ma di fronte avranno una squadra molto organizzata tatticamente e soprattutto con in panchina un allenatore navigato come Unai Emery che ha già vinto l’Europa League in ben tre occasioni. Alla fine lo strapotere fisico di Pogba, la classe di Bruno Fernandes e il senso del gol di Cavani e Rashford dovrebbero portare in trionfo i Red Devils. Si gioca anche il playout di Bundesliga, con il Colonia che proverà a vincere la partita di andata contro l’Holstein Kiel.
Leggi anche: Serie C, playoff: i pronostici sulle cinque partite di oggi 26 maggio
Il Boca Juniors, secondo nel gruppo C, deve battere The Strongest per essere sicuro della qualificazione. La partita verrà trasmessa in diretta streaming da DAZN. Nel gruppo F il Nacional attualmente ultimo in classifica ha ancora la possibilità di qualificarsi, battendo l’Argentinos Juniors già sicuro del primo posto.
Nella Coppa Sudamericana Corinthians a caccia dei tre punti qualificazione contro il River Plate Asuncion. Vittorie in arrivo anche per Independiente e Penarol.
Questo contenuto è stato modificato 27 Maggio 2021 11:42
I pronostici di giovedì 3 aprile: c'è Chelsea-Tottenham di Premier League, si gioca anche in…
Jannik Sinner, non può essere una semplice coincidenza, è molto di più: stavolta c'è da…
Matteo Berrettini è chiaramente fuori di sé: il gesto improvviso del tennista romano ha spiazzato…
Roma-Juventus, i tifosi non stanno nella pelle. Se vuoi guardarla gratis in streaming, sei nel…
Al via il conto alla rovescia per il tennista romano: è ufficialmente scoccata l'ora, per…
Impossibile che Jannik Sinner soffra la solitudine dietro le quinte degli Internazionali d'Italia: non sarà…