Bari-FeralpiSalò è la gara di ritorno del primo turno nazionale dei playoff di Serie C. Tutto quello che c’è da sapere sulla partita
È chiamato alla rimonta il Bari di Gaetano Auteri. La sconfitta per 1-0 sul campo della FeralpiSalò obbliga i pugliesi alla vittoria. Che può arrivare con qualsiasi risultato per strappare il pass per il turno successivo. Anche se non sarà semplice contro gli uomoni di Massimo Pavanel: squadra compatta, ben organizzata, che non lascerà nulla al caso in una sfida che, comunque, vede favoriti per storia e tradizione i pugliesi. Che vogliono il salto di categoria: De Laurentiis ha costruita una rosa per vincere il campionato addirittura. E non ci è riuscito per lo strapotere dimostrato della Ternana.
LEGGI ANCHE: Avellino-Palermo, Playoff Serie C: pronostici, diretta Tv, streaming
Le convinzioni che Auteri ha mostrato sin dall’inizio della stagione non lo dovrebbero far cambiare nemmeno nella gara più importante del Bari. Antenucci in attacco giocherà tra Marras e D’Ursi nel consueto 3-4-3. Pavanel invece dovrebbe riproporre la difesa a quattro con Legati e Bacchetti coppia centrale. Davanti Guerra e D’Orazio che insieme a Tulli comporranno il tridente.
La gara tra Bari e Feralpisalò, in programma mercoledì alle 17:30, sarà trasmessa in diretta da Sky a pagamento al canale 252 (4.99 euro oltre l’abbonamento), che offre anche il servizio in streaming con Sky Go. La telecronaca è affidata a Riccardo Gentile.
C’è anche l’opportunità, come tutte le partite della terza serie italiana, di essere vista in streaming grazie a Eleven Sport, che da diverse stagioni ha acquisito i diritti della Serie C. Per seguire l’evento, in entrambi i casi, c’è bisogno di un abbonamento da 7.99 euro al mese. Oppure si può acquistare la singola partita a 4.99 euro.
Non dovrebbe mancare una vittoria del Bari. Che ricordiamo può vincere con qualunque risultato per andare avanti e sognare, ancora, di approdare in Serie B. Auteri dovrebbe spuntarla. Grande fiducia quindi ai pugliesi.
BARI (3-4-3): Frattali; Ciofani, Sabbione, Di Cesare; Rolando, Maita, De Risio, Semenzato; Marres, Antenucci, D’Ursi.
FERALPISALÒ (4-3-3): Liverani; Bergonzi, Legati, Bacchetti, Brogni; Carraro, Scarsella, Guidetti; Guerra, Tulli, D’Orazio.
POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 2-0
Questo contenuto è stato modificato 26 Maggio 2021 10:11
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…