Avellino-Palermo è la gara di ritorno del primo turno nazionale dei playoff di Serie C. Tutto quello che c’è da sapere sulla partita
AVELLINO – PALERMO | mercoledì ore 20:45
Si riparte dall’1-0 per il Palermo al Barbera. Ma stasera sarà difficile per i rosanero, nonostante la buona prestazione di domenica scorsa, riuscire a superare il turno. Anche perché all’Avellino basterà vincere con lo stesso risultato per qualificarsi alla fase successiva dei playoff. Certo, i siciliani, in Campania, sono già riusciti a fare il colpaccio in casa della Juve Stabia. E anche per via del risultato dell’andata partono leggermente favoriti.
LEGGI ANCHE: Nets-Celtics, Suns-Lakers e Clippers-Mavericks, playoff Nba: pronostici
Le ultime notizie sulle formazioni
Nei padroni di casa non dovrebbero esserci dubbi di formazione. Verrà riconfermato l’undici di domenica scorsa. Un solo dubbio invece per il Palermo: quello tra Saraniti e Floriano lì davanti con il primo che dovrebbe essere il favorito per scendere in campo dal primo minuto. Ancora titolare Santana, la sua esperienza potrà tornare molto utile durante la partita.
Avellino-Palermo in diretta tv e streaming, come vederla
La gara tra Avellino e Palermo sarà visibile in chiaro su Rai Sport a partire dalle 20,45.
C’è anche l’opportunità, come tutte le partite della terza serie italiana, di essere vista in streaming grazie a Eleven Sport, che da diverse stagioni ha acquisito i diritti della Serie C. Per seguire l’evento, in entrambi i casi, c’è bisogno di un abbonamento da 7.99 euro al mese. Oppure si può acquistare la singola partita a 4.99 euro.
Il pronostico
Nonostante all’Avellino basti un pareggio, il Palermo ha dimostrato di essere una squadra importante. E, sotto l’aspetto mentale, parte decisamente favorita la truppa siciliana. Alla fine potrebbe uscire fuori un pareggio con entrambe le squadra a segno, che manderebbe avanti gli ospiti.
Le probabili formazioni di Avellino-Palermo
AVELLINO (3-5-2): Pane; Laezza, Dossena, Illanes; Rizzo, Carriero, Aloi, D’Angelo, Tito; Fella, Maniero.
PALERMO (3-4-3): Pelagotti; Marong, Lancini, Marconi; Accardi, Luperini, De Rose, Valente; Kanoute, Santana, Saraniti.