I pronostici di martedì 25 maggio, si gioca in Norvegia e Arabia Saudita, c'è l'ultimo turno dei gironi di Coppa Libertadores e Sudamericana.
I pronostici di martedì 25 maggio, in attesa della finale di Europa League in programma domani oggi ci sono partite in campionati minori, come la Serie B norvegese, ovvero l’Obos Ligaen, e nella Premier League dell’Arabia Saudita. Qui sono previste partite con numerosi gol anche perché si tratta della penultima giornata, con quasi tutte le gare dal carattere amichevole o comunque non determinanti ai fini di particolari obiettivi di classifica.
Leggi anche: Coppa Libertadores e Sudamericana, i pronostici sull’ultima giornata: chi deve vincere
Ultima giornata della fase a gironi di Coppa Libertadores. Entro giovedì si completerà il quadro degli ottavi di finale della competizione più importante del Sudamerica. Nel gruppo D al River Plate potrebbe andare bene anche un pareggio per conquistare la fase ad eliminazione diretta.
Rischia grosso invece il Fluminense. Lo storico club brasiliano ha bisogno di una vittoria in casa del River per essere sicuro di passare il turno. E i colombiani dovrebbero avere vita facile con il Santa Fe, già eliminato.
Si chiude la fase a gironi anche in Coppa Sudamericana. Nel gruppo F è lotta per il primo posto tra Libertad (10 punti) e Atletico Goianiense (9 punti). Newell’s Old Boys invece già eliminato, così come il Palestino. Le speranze dell’Atletico passano dal match in casa del Newell’s: per volare agli ottavi devono vincere e sperare che il Libertad perda o pareggi.
Questo contenuto è stato modificato 26 Maggio 2021 10:36
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…