Cittadella-Venezia è la finale d’andata dei Playoff di Serie B: pronostici, dove vederla in Tv e streaming: tutto quello che c’è da sapere
Entrambe sono partite dal primo turno dei playoff. Entrambe, poi, hanno fatto fuori in semifinale le favorite per la promozione in Serie A: rispettivamente il Monza e il Lecce. Cittadella e Venezia questa sera si giocano il massimo campionato nella finale d’andata dei playoff di Serie B. Per quello che hanno fatto fino al momento, sia la formazione di Venturato che quella di Zanetti meriterebbero la festa finale. Ma non si può. Partono favoriti i liguri nel doppio confronto, anche perché il regolamento prevede che in caso di parità alla fine dei 180 minuti, vinca i playoff la squadra che nel corso della stagione ha chiuso davanti. In questo caso gli ospiti: 59 punti finale contro i 57 della squadra di Venturato.
LEGGI ANCHE: FeralpiSalò-Bari, Playoff Serie C: pronostici, diretta Tv, streaming
Adorni e Branca rientrano dopo la squalifica. Due elementi importanti per Venturato. In attacco, ovviamente, spazio a Baldini, che con la tripletta nella semifinale d’andata ha steso il Monza. Zanetti punta tutto su Forte come punta centrale. In mezzo al campo Taugourdeau, mentre a sinistra ci sarà spazio per Molinaro, l’elemento con maggiore esperienza della squadra.
La gara tra Cittadella e Venezia, così come tutte le partite del campionato di Serie B, sarà possibile vederla su Dazn, che ha i diritti per il campionato. Sarà la penultima partita che la piattaforma trasmetterà del campionato cadetto, visto che dalla prossima stagione i diritti passeranno a Sky. Per vedere la sfida tra la squadra di Venturato e quella di Zanetti è necessario un abbonamento: 9,99 euro senza costi di attivazione o disattivazione.
La gara comunque verrà trasmessa anche in chiaro da Rai 2 a partire dalle 21,15. Per lo streaming si potrà utilizzare anche Ray Play.
Gara da tripla, nel vero senso della parola. Anche se in questo momento il Cittadella sembra averne un po’ di più. E la squadra di Venturato potrebbe sfruttare questa freschezza atletica per avvantaggiarsi nell’ottica del doppio confronto. Il Cittadella quindi potrebbe portare a casa la finale d’andata.
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Ghiringhelli, Frare, Adorni, Donnarumma; Vita, Iori, Branca; Proia; Tsadjout, Baldini.
VENEZIA (4-3-3): Mäenpää; Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Molinaro; Crnigoj, Taugourdeau, Dezi; Aramu, Forte, Di Mariano.
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…