Albinoleffe-Modena è una gara valida per il primo turno nazionale dei playoff di Serie C. Tutto quello che c’è da sapere sulla partita
Il sorteggio, per il primo turno dei playoff nazionali di Serie C, ha messo di fronte Albinoleffe e Modena, con i gialloneri emiliani che hanno la possibilità, essendo testa di serie, di giocare nell’arco dei 180′ sul doppio risultato. In caso di parità infatti andrà avanti nella post season la squadra di Mignani. I bergamaschi invece sono riusciti ad arrivare fino a questo punto superando prima il Pontedera e poi il Grosseto.
LEGGI ANCHE: Angers-Lille, Ligue 1: pronostici e probabili formazioni
Cori e Manconi, come al solito per i padroni di casa, comporranno la coppia centrale nel 3-5-2 disegnato per l’occasione da Zaffaroni. Molto più spregiudicato invece il 4-3-1-2 di Mignani. Alle spalle della coppia d’attacco Spagnoli-Pierini ci sarà Luppi. Dietro spazio a Mignanelli a sinistra.
La gara Albinoleffe-Modena, in programma domenica alle 17:30, sarà trasmessa in diretta da Sky a pagamento al canale 254 (4.99 euro oltre l’abbonamento), che offre anche il servizio in streaming con Sky Go.
C’è anche l’opportunità, come tutte le partite della terza serie italiana, di essere vista in streaming grazie a Eleven Sport, che da diverse stagioni ha acquisito i diritti della Serie C. Per seguire l’evento, in entrambi i casi, c’è bisogno di un abbonamento da 7.99 euro al mese. Oppure si può acquistare la singola partita a 4.99 euro.
In questa partita è favorita la squadra ospite. Anche se sarà una gara chiusa. Alla fine però il Modena dovrebbe riuscire a spuntarla. Con un risultato che si preannuncia comunque risicato ma che mette una certa tranquillità per il ritorno. Fiducia agli ospiti quindi.
ALBINOLEFFE (3-5-2): Savini; Canestrelli, Riva, Borghini; Petrungaro, Genevier, Gelli, Giorgione, Tomaselli; Cori, Manconi.
MODENA (4-3-1-2): Gagno; Mattioli, Ingegneri, Pergreffi, Mignanelli; Muroni, Gerli, Corradi; Luppi; Spagnoli, Pierini.
Questo contenuto è stato modificato 23 Maggio 2021 09:13
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…