I pronostici di domenica 23 maggio, in campo tutti i principali campionati europei: Serie A, Premier League, Liga e Ligue 1.
I pronostici di domenica 23 maggio, ultimi 90 minuti di Serie A decisivi per la zona Champions League: il Napoli è padrone del suo destino e dovrebbe battere il Verona. La Juventus è favorita sul Bologna ma dovrà sperare in contemporanea in un regalo dell’Atalanta contro il Milan, in una partita in cui i gol non dovrebbero mancare. Si gioca anche l’ultima partita di Ligue 1, dove il Lille in caso di vittoria contro l’Angers potrebbe soffiare clamorosamente il titolo al Psg. In zona retrocessione possibile “biscotto” con pareggio in Strasburgo-Lorient. Ultimi 90 minuti di gioco anche per la Premier League: vittoria probabile per il Liverpool che con i tre punti otterrebbe la qualificazione alla prossima Champions League.
Leggi anche: I pronostici del weekend (22-23 maggio)
Il Marsiglia proverà a rimanere la quinta forza del torneo, in modo da accedere all’Europa League. Un pareggio gli basterebbe per essere sicuro di centrare questo traguardo: si tratta di un risultato ampiamente alla sua portata, perché il Metz è ormai appagato e non sembra poter rappresentare un ostacolo troppo duro.
Il Rennes tenterà di raggiungere il sesto posto, attraverso il quale si approda in Conference League, la nuova competizione ideata dalla UEFA. I rossoneri – favoriti sul Nîmes Olympique, retrocesso in modo aritmetico – hanno buone possibilità di scavalcare il Lens, che li precede di una sola lunghezza e riceverà il temibile Monaco.
Quale vincente è più affidabile?
Total Voters: 332
Quale partita da almeno tre gol complessivi ti convince di più?
Total Voters: 202
Quale partita da almeno un gol per squadra ti convince di più?
Total Voters: 190
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…