Eurovision 2021, tra i 26 artisti in gara ci sono 4 donne bellissime che hanno fatto letteralmente impazzire i social. Ecco chi sono.
Sono ventisei, in totale, gli artisti che stasera si avvicenderanno sul palco dell’Ahoy Arena di Rotterdam in occasione della finalissima dell’Eurovision 2021. Una prima “scrematura” è già stata messa in atto nell’ambito delle due semifinali che si sono tenute nel corso della settimana.
Leggi anche: Giorgia Soleri, chi è la fidanzata di Damiano dei Maneskin e in quale spot la state vedendo
L’Italia fa, per ovvie ragioni, il tifo per i Maneskin. Ciò non toglie, naturalmente, che durante la diretta di stasera su Rai 1 sarà impossibile non notare quanto siano belle alcune delle cantanti ancora in gara alla 65esima edizione del famosissimo contest di caratura internazionale.
Di chi stiamo parlando? Dell’incantevole Samira Efendi, tanto per cominciare, che partecipa al concorso in rappresentanza dell’Azerbaigian. Il suo brano “Mata Hari” è notevole. La sua bellezza, altrettanto. Canta da quando ha 3 anni e non ci stupisce affatto, talentuosa e sexy com’è, che i contenuti che pubblica su Instagram riscuotano sempre un gran successo.
Tra i cantanti in gara all’Eurovision 2021 c’è poi Elena Tsagrinou, un’artista dalla voce straordinaria e dalle curve decisamente dirompenti. Lei rappresenta Cipro, ma oltre a cantare è anche una conduttrice televisiva. Il suo brano “El Diablo” sta già facendo ballare mezzo mondo.
Viene dall’Albania, invece, la sensualissima Anxhela Peristeri. L’interprete di “Karma” ha 34 anni e un corpo che definirlo perfetto sarebbe assolutamente riduttivo. Non è un talento emergente, nel suo Paese, tutt’altro. Ha già alle spalle una notevole esperienza, tanto da vantare un palmares decisamente degno di nota.
Ha un carisma pazzesco e un fisico scultoreo, infine, Natalia Gordienko. Tra le artiste più belle in gara all’Eurovision 2021, complici le sue curve mozzafiato e un viso perfetto, lei s’è fatta notare in men che non si dica. Rappresenterà la Moldavia con il brano “Sugar”, ma siamo certi che non distrarsi, mentre canterà, sarà un’impresa titanica.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…