I pronostici di venerdì 21 maggio, c’è un anticipo dell’ultima giornata della Liga. Si affrontano due squadre praticamente già in vacanza, perché salve e non in grado di lottare per un posto in Europa.
La lotta per non retrocedere in Segunda Division è appassionante ma non vede tra le protagoniste Levante e Cadice. Tre le squadre ancora coinvolte: Huesca (33 punti), Elche (33) e Real Valladolid (31). Missione impossibile per quest’ultimo contro l’Atletico Madrid, mentre l’Elche deve imporsi sull’Athletic Bilbao e sperare che il Valencia, già salvo, prevalga sull’Huesca.
Levante e Cadice chiuderanno la stagione con una partita pressoché amichevole in cui i gol non dovrebbero mancare, viste anche le caratteristiche di gioco delle due squadre.
Leggi anche: I pronostici del weekend (22-23 maggio)
Pronostici Super League svizzera
Si gioca l’ultima giornata del campionato svizzero, la Super League. Per la vittoria del titolo non c’è mai stata storia, con lo Young Boys che ha un vantaggio di addirittura 28 punti sul Basilea secondo. Proprio il Basilea si è qualificato per la Conference League arrivando secondo, mentre al terzo posto c’è il Servette. Resta da decidere quale squadre retrocederà direttamente e quale giocherà lo spareggio tra Sion e Vaduz. Sulla carta la partita più agevole la gioca il Vaduz contro lo Zurigo, mentre al Sion servirà un vero e proprio miracolo contro il più quotato Basilea.
Trattandosi dell’ultima giornata di campionato, con tante partite inutili ai fini della classifica c’è da aspettarsi un alto numero di gol in particolare in Losanna-Young Boys e Servette-San Gallo.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
• Vaduz (in Zurigo-Vaduz, Super League, ore 20:30)
• Levante (in Levante-Cadice, Liga, ore 21:00
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Losanna-Young Boys, Super League, ore 20:30
• Servette-San Gallo, Super League, ore 20:30
Le partite da almeno un gol per squadra
• Servette-San Gallo, Primeira Liga, ore 20:00
• Levante-Cadice, Liga, ore 21:00