Eibar-Barcellona è una gara valida per la giornata numero 38 della Liga. Tutto quello che c’è da sapere e le probabili formazioni.
Persa ogni possibilità di vincere la Liga (ma anche di arrivare secondo), il Barcellona, nell’ultima giornata di campionato, ha il compito di battere l’Eibar già retrocesso per non rischiare, addirittura, di finire quarto in classifica. La squadra di Koeman infatti è solamente due punti dietro al Siviglia. Per la prossima stagione non cambierebbe nulla, ovviamente, ma chiudere anche dietro la squadra di Lopetegui potrebbe essere il colpo definitivo per l’allenatore olandese che è già sulla graticola.
LEGGI ANCHE: Union Berlino-Lipsia, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici
Per i padroni di casa non ci sono defezioni per infortuni: tutti a disposizione del tecnico Mendilibar che cercherà di chiudere con onore per poi proiettarsi alla prossima stagione che deve essere quella del rilancio immediato. Qualche problemino invece Koeman ce lo ha: oltre a Coutinho e Ansu Fati si sono aggiunti alla lista degli indisponibili Ter Stegen, Sergi Roberto e Wague.
Eibar-Barcellona è in programma sabato alle ore 18:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il pronostico è a favore del Barcellona, soprattutto per non finire quarto in campionato. Messi e compagni dovrebbero vincere segnando almeno tre gol e difficilmente potrebbero prenderne uno.
EIBAR (4-4-2): Rodriguez; Bigas, Paulo Oliveira, Arbilla, José Angel; Recio, Diop, Aleix Garcia, Bryan Gil; Sergi Enrich, Quique.
BARCELLONA (3-5-2): Neto; Araujo, Piqué, Umtiti; Dest, Ilaix Moriba, De Jong, Riqui Puig, Jordi Alba; Braithwaite, Messi.
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…