Pro Vercelli-Juventus U23 è una gara valida per il secondo turno dei playoff di Serie C. Tutto quello che c’è da sapere sulla partita
Prima partita di Playoff per la Pro Vercelli, che ospita la Juventus U23 in grado, nel primo turno di questa fase del girone, di espugnare il campo della Pro Pratia. Sarà una sfida tra Francesco Modesto, allenatore dei padroni di casa, e Lamberto Zauli, che guida la formazione bianconera. Nella regular season vittoria sia in casa che in trasferta per la squadra che oggi può giocare anche per il pareggio. I vercellesi quindi sono ampiamente favoriti in questo confronto
LEGGI ANCHE: Bari-Foggia, playoff Serie C: diretta tv in chiaro, formazioni, pronostici
Modesto si affida a Comi lì in attacco, uno che queste partite le ha giocate e sa come si fa. Confermato il 3-4-2-1, con Emanuello a dirigere le operazioni in mezzo. Zauli può contare su Dragusin (tentato dal Crystal Palace per la prossima stagione) e spera che anche in questa gara possa ripetersi Ranocchia, in gol nel primo turno. Nel 3-5-2 dei bianconeri spazio in attacco per Brighenti e Aké.
La gara tra Pro Vercelli-Juventus U23, in programma mercoledì alle 17:30, sarà trasmessa in diretta da Sky a pagamento al canale 251 (4.99 euro oltre l’abbonamento), che offre anche il servizio in streaming con Sky Go. La telecronaca è affidata ad Antonio Nucera.
C’è anche l’opportunità, come tutte le partite della terza serie italiana, di essere vista in streaming grazie a Eleven Sport, che da diverse stagioni ha acquisito i diritti della Serie C. Per seguire l’evento, in entrambi i casi, c’è bisogno di un abbonamento da 7.99 euro al mese. Oppure si può acquistare la singola partita a 4.99 euro.
Francesco Modesto può andare a giocarsi la fase nazionale dei playoff anche con un pareggio. Ma senza dubbio la sua squadra per mentalità e soprattutto esperienza è favorita contro i ragazzi di Zauli. Partita che i padroni di casa possono vincere segnando almeno due gol.
PRO VERCELLI (3-4-2-1): Saro; Masi, Auriletto, Hristov; Iezzi, Awua, Emmanuello, Gatto; Rolando, Lund Nielsen; Comi.
JUVENTUS UNDER 23 (3-5-2): Israel; Anzolin, Alcibiade, Dragusin; Di Pardo, Peeters, Ranocchia, Troiano, Correia; Aké, Brighenti.
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…
Leicester-Chelsea è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Colpo di scena Pogacar: annuncio clamoroso sul corridore del momento, quello che ha le stigmate…
Bayern Monaco-Augsburg è una partita valida per l'undicesima giornata di Bundesliga e si gioca venerdì…
Cosenza-Modena è una partita della quattordicesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle…