Juve Stabia-Palermo è una gara valida per il secondo turno dei playoff di Serie C. Tutto quello che c’è da sapere sulla partita
Serve l’impresa al Palermo per accedere alla fase nazionale dei Playoff di Serie C. Vincere sul campo della Juve Stabia: questo è l’unico risultato a disposizione dei rosanero che dovranno anche farlo dentro i 90 minuti: non ci sono i supplementari. In caso di parità passa l’undici di Padalino. Che nel primo turno se l’è vista brutta, pareggiando nel finale contro la Casertana grazie al calcio di rigore realizzato da Marotta. Proprio l’attaccante è l’uomo in più per i campani in questo finale di stagione. Senza i suoi gol i gialloneri non avrebbero la possibilità oggi di giocare per il doppio risultato.
LEGGI ANCHE: Everton-Wolverhampton, Premier League: probabili formazioni, pronostici
Confermato nei padroni di casa il 3-4-3, con Marotta appunto a guidare l’attacco: ai suoi lati dovrebbero esserci Fantacci e Orlando. Il Palermo invece deve rinunciare a Saraniti, uscito dopo 10′ nella gara contro il Teramo nel primo turno. Spazio lì davanti a Floriano alle spalle di Lucca. Santana in panchina pronto ad entrare a gara in corso. In mezzo al campo maglia da titolare per De Rose.
La gara tra Juve Stabia e Palermo, in programma mercoledì alle 17:30, sarà trasmessa in diretta da Sky a pagamento al canale 253 (4.99 euro oltre l’abbonamento), che offre anche il servizio in streaming con Sky Go.
C’è anche l’opportunità, come tutte le partite della terza serie italiana, di essere vista in streaming grazie a Eleven Sport, che da diverse stagioni ha acquisito i diritti della Serie C. Per seguire l’evento, in entrambi i casi, c’è bisogno di un abbonamento da 7.99 euro al mese. Oppure si può acquistare la singola partita a 4.99 euro.
Partono favoriti i padroni di casa. Ai quali basta come detto anche un pari. Il Palermo però ha gli elementi in rosa che possono fare la differenza in una partita del genere. Ma rimaniamo dell’idea che la Juve Stabia sia davanti. E potrebbe anche vincere la sfida che si preannuncia molto tesa. E tattica. Meno di tre gol complessivi quasi certamente.
JUVE STABIA (3-4-3): Farroni, Mulé, Troest, Caldore; Scaccabarozzi, Berardocco, Vallocchia, Rizzo; Fantacci, Marotta, Orlando.
Questo contenuto è stato modificato 19 Maggio 2021 10:12
Lo scatto malizioso e supersexy ha lasciato di stucco una marea di follower: la tennista…
I pronostici di lunedì 12 maggio, ci sono due posticipi della terzultima giornata di Serie…
Jannik Sinner, all'improvviso il gelo al Foro Italico: il numero 1 del mondo era visibilmente…
Al Hilal-Al Orobah e Al Okhdood-Al Nassr sono due partite della trentunesima giornata della Saudi…
Matteo Berrettini era come incredulo, ma non si è fatto trovare impreparato: la sua reazione…
Atalanta-Roma è una partita valida per la trentaseiesima giornata di Serie A e si gioca…