FeralpiSalò-Virtus Verona è una gara valida per il secondo turno dei playoff di Serie C. Tutto quello che c’è da sapere sulla partita
Ha bisogno di un’altra vittoria la Virtus Verona per andare a prendersi la fase nazionale dei playoff. Dove aver eliminato la Triestina, in maniera impronosticabile, nel primo turno, la formazione ospite è chiamata ad un’altra impresa. In campionato una vittoria, ampia, a testa. Ma i padroni di casa in questo caso hanno la possibilità di giocare per il doppio risultato. Partita che per forza di deve decidere nei novanta minuti. Con gli uomini di Pavanel che sono favoriti.
LEGGI ANCHE: Bari-Foggia, playoff Serie C: diretta tv in chiaro, formazioni, pronostici
Nel 4-3-1-2 dei padroni di casa, Ceccarelli e Guerra comporranno la coppia d’attacco. Mentre come al solito agirà D’orazio alle loro spalle. Negli ospiti, che dovrebbero scendere in campo con lo stesso sistema di gioco, spazio a Danti alle spalle delle due punte. Non ci sono dubbi di formazione nemmeno per Fresco. Che ha le idee chiare sull’undici da mandare in campo.
La gara tra FeralpiSalò e Virtus Verona, in programma mercoledì alle 17:30, sarà trasmessa in diretta da Sky a pagamento al canale 254 (4.99 euro oltre l’abbonamento), che offre anche il servizio in streaming con Sky Go. La telecronaca è affidata ad Davide Polizzi
C’è anche l’opportunità, come tutte le partite della terza serie italiana, di essere vista in streaming grazie a Eleven Sport, che da diverse stagioni ha acquisito i diritti della Serie C. Per seguire l’evento, in entrambi i casi, c’è bisogno di un abbonamento da 7.99 euro al mese. Oppure si può acquistare la singola partita a 4.99 euro.
Il pronostico pende nettamente a favore dei padroni di casa. Che ovviamente cercheranno di mettere subito la partita in discesa. A differenza delle altre sfide questa potrebbe regalare diverse emozioni. Nella pronosticabile vittoria della FeralpiSalò, c’è spazio anche per almeno un gol della Virtus Verona.
FERALPISALÒ (4-3-1-2): Liverani; Bergonzi, Giani, Bacchetti, Brogni; Guidetti, Carraro, Scarsella; D’Orazio; Ceccarelli, Guerra.
VIRTUS VERONA (4-3-1-2): Sheikh; Daffara, Pessot, Pellacani, Delcarro; Lonardi, Danieli, Zarpellon; Danti; Pittarello, De Marchi.
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…