Albinoleffe-Grosseto è una gara valida per il secondo turno dei playoff di Serie C. Tutto quello che c’è da sapere sulla partita
ALBINOLEFFE – GROSSETO | mercoledì ore 18:00
Sicuramente a questa partita ci arrivano meglio gli ospiti, capaci di andare a vincere 4-1 sul campo del Lecco nel primo turno. E, sulle ali dell’entusiasmo, potrebbero cercare di fare il colpo anche oggi. Certo, l’Albinoleffe nel primo turno non ha dovuto sudare più di tanto per superare in casa il Pontedera. E, anche se la vittoria è arrivata solamente al 93′ grazie alla rete di Manconi, i lombardi giocano sul doppio risultato che può rivelarsi di fondamentale importanza. Forse questa è la gara maggiormente da tripla di questo turno dei playoff di Serie C.
LEGGI ANCHE: Juve Stabia-Palermo, Playoff Serie C: pronostici e probabili formazioni
Le ultime notizie sulle formazioni
Zaffaroni come al solito si affiderà al collaudato 3-5-2. Cori e Manconi comporranno la coppia offensiva. In porta Savini con Riva davanti a lui a guidare il pacchetto arretrato. Nel Grosseto possibile maglia da titolare per Merola – autore di una doppietta nel primo turno – al posto di Moscati. Anche se Magrini deciderà solamente all’ultimo secondo chi mandare in campo.
Albinoleffe-Grosseto in diretta tv e streaming, come vederla
La gara tra Albinoleffe e Grosseto, in programma mercoledì alle 18:00, sarà trasmessa in diretta da Sky, che offre anche il servizio in streaming con Sky Go. In Tv sarà possibile vederla su Sky Sport canale 252.
C’è anche l’opportunità, come tutte le partite della terza serie italiana, di essere vista in streaming grazie a Eleven Sport, che da diverse stagioni ha acquisito i diritti della Serie C. Per seguire l’evento, in entrambi i casi, c’è bisogno di un abbonamento. E per Sky è necessario comunque acquistare la singola partita che costa 4,99 euro. Stesso servizio e stesso prezzo richiesto da Eleven Sport nel caso si volesse vedere un singolo evento.
Il pronostico
Gara da tripla. Senza però troppi gol in questo caso. Il Grosseto cercherà di portarla più vicina possibile al novantesimo per poi piazzare il colpo decisivo. Alla fine potrebbe uscirne un pareggio.
Le probabili formazioni di Albinoleffe-Grosseto
ALBINOLEFFE (3-5-2): Savini; Borghini, Riva, Canestrelli; Petrungaro, Gelli, Genevier, Giorgione, Tomaselli; Cori, Manconi.
GROSSETO (4-3-1-2): Barosi; Raimo, Ciolli, Polidori, Campeol; Cretella, Vrdoljak, Sicurella; Piccoli; Galligani, Merola.
POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 1-1