Manchester United-Fulham è una partita della trentasettesima giornata di Premier League e si gioca martedì alle 19:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
C’è solo l’Europa League nella testa del Manchester United. Il pensiero dei Red Devils è ormai esclusivamente focalizzato sulla coppa che il prossimo 26 maggio si contenderanno, a Danzica, con gli spagnoli del Villarreal. In campionato, invece, gli stimoli sono venuti mancare già da qualche settimana. Precisamente da quando i cugini del Manchester City hanno vinto aritmeticamente il titolo, “condannando” gli uomini di Ole Gunnar Solskjaer al secondo posto. E non è un caso che negli ultimi due turni siano arrivate due sconfitte di fila, entrambe maturate a Old Trafford. A violare il terreno di gioco del Theatre of Dreams, in soli tre giorni, c’hanno pensato Leicester (1-2) e Liverpool (2-4). Anche la seconda posizione adesso non è più sicura, visto che il distacco dalla terza è di soli quattro punti, con due partite ancora da giocare.
Per blindarla serve una vittoria contro il Fulham, l’ultimo match casalingo della stagione. Il Manchester United farà il possibile per chiudere in bellezza e, soprattutto, regalare una gioia ai propri tifosi: per la prima volta dall’inizio della pandemia ce ne saranno almeno 10mila sugli spalti.
Anche per i Cottagers è una partita che ha davvero poco significato. Sono retrocessi in Championship ad un anno esatto dalla promozione, al termine di un campionato insoddisfacente, in cui hanno conquistato solamente cinque vittorie. Nonostante ciò, il tecnico Scott Parker dovrebbe essere confermato anche in vista della prossima stagione: sarà lui a mettere le basi per un immediato ritorno in Premier League.
Manchester United-Fulham è in programma martedì alle 19:00. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
Match potenzialmente piacevole, da un gol per parte. Il Manchester United farà di tutto per chiudere con una vittoria davanti ai propri tifosi e assicurarsi il secndo posto. Una vittoria dei Red Devils è probabile.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Lindelof, Tuanzebe, Shaw; McTominay, Pogba; Rashford, Fernandes, Greenwood; Cavani.
FULHAM (4-2-3-1): Areola; Tete, Andersen, Adarabioyo, Aina; Lemina, Reed; Lookman, Reid, Carvalho; Mitrovic.
Questo contenuto è stato modificato 18 Maggio 2021 10:23
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…