Calciomercato Juventus, il Psg pronto ad accontentare le richieste di Neymar sul mercato. E da Ronaldo arriva l’indizio
Mercato in fermento. Sopratutto in casa Juventus. E sono due gli scenari che interessano da vicino i bianconeri e che si devono per forza tenere in considerazione. Champions League sì, o Champions League no. Nel primo casa sarà più facile, se si vuole, trattenere Cristiano Ronaldo, nel secondo è praticamente impossibile.
L’unica squadra che al momento sembra davvero interessata al portoghese è il Psg. Real Madrid e Manchester United si sono tirate indietro per via dell’ingaggio che al portoghese viene garantito dalla Juventus. E siccome CR7, di abbassarlo, non sembra avere la minima intenzione, solamente i parigini potrebbero avvicinarsi a quella cifra. Anche perché Neymar ha fatto capire che in caso di partenza di Mbappé (tentato dal Real Madrid), vorrebbe al suo fianco uno tra Messi e appunto lo juventino. Ma il primo ha già iniziato i colloqui con il Barcellona per il rinnovo. Non rimane che un’altra scelta, spiega Don Balon.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Atalanta, regali Champions: c’è una stella dell’Eredivisie
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, via Perisic e Young: doppio colpo a sinistra
Calciomercato Juventus, l’indizio che scatena i tifosi
Intanto Ronaldo sta facendo muovere le sue macchine. Non ha acceso il motore delle stesse ma le ha messe su un camion per traslocarle. Un indizio che non è passato inosservato. E che sicuramente mette a rischio il futuro del portoghese alla Juventus.
Non si sanno ovviamente i motivi per i quali CR7 abbia preso questa decisione, ma qualcosa in pentola bolle di sicuro. Domenica sera, o al massimo lunedì prossimo, si capirà comunque il futuro. La classifica finale della Serie A farà luce sulla Juventus del prossimo anno. E svelerà se sarà ancora con Cristiano Ronaldo o no.