Calciomercato Roma, il potente procuratore Jorge Mendes pronto ad aiutare Mourinho nella costruzione della sua squadra: pronti i due colpi
Jorge Mendes è uno dei più potenti procuratori del mercato. E gestisce, tra gli altri, anche gli interessi del nuovo tecnico della Roma José Mourinho. Ecco perché il portoghese potrebbe aiutare il suo connazionale nella costruzione della nuova Roma. Quella che dovrà tornare a mettere in bacheca qualche trofeo dopo tantissimo tempo.
Nell’incastro, ovviamente, c’è anche Tiago Pinto. Il general manager giallorosso ha ottimi rapporti con Mendes e soprattutto, come spiega questa mattina il Corriere dello Sport, sente quotidianamente il nuovo allenatore, che è anche a Londra, ma tramite i social mostra il suo studio nei confronti della sua nuova squadra. Il tutto anche nella giornata del derby. Che potrebbe decidere il futuro europeo della Roma.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan e Juventus, assist Raiola per il colpo a zero
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, doppio colpo Barcellona: scatta l’effetto domino
Ed ecco che i nomi che circolano nelle ultime ore sono due. Il primo riguarda il portiere: Rui Patricio dei Wolves, in scadenza di contratto nel 2022, che è sicuramente un elemento da seguire. I giallorossi sono alla ricerca di un estremo difensore. Pau Lopez è fermo ai box e Mirante è pronto a salutare. Fuzato, infine, non è ritenuto all’altezza di un ruolo da titolare almeno per il momento, quindi dovrebbe anche partire in prestito.
L’altro invece è Nuno Tavares, l’esterno classe 2000 del Benfica che già lo scorso gennaio era stato accostato ai colori giallorossi. Con Bruno Peres in scadenza e al quale non verrà rinnovato il contratto, serve anche qualcuno che vada ad aiutare il pacchetto arretrato. E il portoghese è un altro obiettivo importante. Anche se, su quest’ultimo, si è mosso anche il Napoli.
Questo contenuto è stato modificato 15 Maggio 2021 12:23
Jannik Sinner, la clamorosa menzogna aveva già fatto il giro dei social network: è bastata…
Tennis, con questo outfit ha decisamente fatto centro: l'ultimo scatto sui social ha rapito tutti,…
Jannik Sinner, la caccia al supercoach che prenderà il posto di Darren Cahill arriva ad…
Alexander Zverev sorvegliato speciale al Masters 1000 di Montecarlo: c'è qualcosa che non sai a…
Bayern Monaco-Inter è un match valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sono stati avvisati: il rischio che accada è altissimo ed…