I pronostici di venerdì 14 maggio, c'è una partita di Premier League, si gioca anche in Arabia Saudita, Cina, Svizzera, Serbia e Portogallo.
I pronostici di venerdì 14 maggio, c’è solo una partita dei principali campionati europei in programma, con in campo il Manchester City. La squadra allenata da Guardiola ha vinto aritmeticamente la Premier League senza giocare per via della sconfitta di martedì del Manchester United contro il Leicester. Ora però sarà vietato staccare la spina e continuare al massimo per preparare la finale di Champions League in cui affronterà il Chelsea.
In settimana ha tirato un sospiro di sollievo anche il Newcastle, certo di rimanere un altro anno in Premier League grazie all’ultima sconfitta del Fulham. Con due giornate d’anticipo i Magpies di Steve Bruce hanno raggiunto la salvezza: fondamentali le tre vittorie contro Burnley, West Ham e Leicester in questo rush finale che ha in parte riscattato un’annata tribolatissima.
Il Manchester City dovrebbe avere la meglio sul Newcastle in un match che non ha ormai alcun valore, se non per le statistiche.
Leggi anche: Newcastle-Manchester City, Premier League: probabili formazioni e pronostici
Nella Primeira Liga portoghese il Braga già sicuro della qualificazione alla prossima Europa League affronta la Moreirense che è ancora in corsa per l’accesso alla neonata Conference League. Partita che promette gol così come quella tra il Ferreira già sicuro del quinto posto e il Gil Vicente ormai salvo.
Gol in arrivo anche nella 3. Liga tedesca nella partita tra Saarbrucken e Meppen. In Repubblica Ceca lo Slovan Liberec a caccia del quarto posto è favorito sul Brno.
Michael Schumacher, ecco come stanno davvero le cose: l'ultima notizia è un pugno in faccia…
Giochi di prestigio per il numero 1 del mondo: Jannik Sinner sta per mettere la…
Matteo Berrettini è "inciampato" sotto gli occhi di tutti: il tennista romano l'ha fatta grossa,…
Jannik Sinner, dovrà farsi in quattro per portare a casa il risultato cui ambisce: ecco…
Arrivano due nuovi Gratta e vinci in un colpo solo: i premi in palio sono…
Jannik Sinner, la "rivolta" delle ex fidanzate e ha appena iniziata, ma c'è già da…