Ultima giornata di Eredivisie: ecco i pronostici riguardanti AZ Alkmaar-Heracles e tutte le altre partite in programma domenica alle 14:30.
Ultima giornata di Eredivisie: ecco i pronostici riguardanti tutte le partite in programma.
Ultima giornata della regular season di Eredivisie. Passerella finale per l’Ajax, che ha abbondantemente conquistato il titolo nazionale e si appresta a sfidare la Vitesse, certa di rimanere la quarta forza del torneo e di approdare in Conference League, la nuova competizione ideata dalla UEFA. La squadra allenata da Erik Ten Hag proverà a terminare con l’ennesimo risultato utile una stagione trionfale, in cui si è aggiudicata anche la Coppa d’Olanda. I tatticismi saranno verosimilmente pochi, perciò il divertimento non dovrebbe mancare.
Il PSV è quasi certo di chiudere al secondo posto, utile per l’accesso alla Champions: ha tre lunghezze di margine nei confronti dell’AZ Alkmaar, club rispetto al quale può vantare pure un nettissimo +10 a livello di differenza reti. La formazione di Eindhoven, peraltro, è attesa da un match non troppo complicato.
Leggi anche: Bundesliga, i pronostici sulle partite del sabato
Teun Koopmeiners e compagni, quindi, appaiono destinati a doversi accontentare dell’Europa League. In questo turno conclusivo, oltretutto, saranno chiamati ad affrontare l’insidioso Heracles, non solidissimo in fase di contenimento, ma dotato di buone individualità offensive e impegnato con lo Sparta Rotterdam e il Fortuna Sittard nella corsa verso l’unico piazzamento rimasto a disposizione per i playoff che metteranno in palio la partecipazione alla sopracitata Conference League, riservati alle squadre classificate tra la quinta posizione e l’ottava: il Feyenoord, l’Utrecht e il Groningen hanno già ottenuto la qualificazione alla postseason.
L’ADO Den Haag e il Venlo sono retrocessi, mentre si attende ancora di capire chi sarà costretto a disputare lo spareggio promozione-retrocessione contro la vincente dei playoff di Eerste Divisie. L’Emmen ha un punto in meno del Willem II: adesso, però, il calendario sembra dargli una buona opportunità. Un pareggio basterebbe al Waalwijk per non dipendere da nessuno ed essere sicuro di rimanere in massima serie: trovandosi in un’ottima situazione per quanto riguarda la differenza reti, comunque, la formazione guidata in panchina da Fred Grim non dovrebbe rischiare più di tanto.
Waalwijk o pareggio (in Feyenoord-Waalwijk, domenica ore 14:30)
Sparta Rotterdam (in Heerenveen-Sparta Rotterdam, domenica ore 14:30)
PSV Eindhoven o pareggio (in Utrecht-PSV Eindhoven, domenica ore 14:30)
Emmen (in Venlo-Emmen, domenica ore 14:30)
Ajax o pareggio (in Vitesse-Ajax, domenica ore 14:30)
Fortuna Sittard o pareggio (in Willem II-Fortuna Sittard, domenica ore 14:30)
AZ Alkmaar-Heracles, domenica ore 14:30
PEC Zwolle-Groningen, domenica ore 14:30
Twente-ADO Den Haag, domenica ore 14:30
Vitesse-Ajax, domenica ore 14:30
Willem II-Fortuna Sittard, domenica ore 14:30
AZ Alkmaar-Heracles, domenica ore 14:30
PEC Zwolle-Groningen, domenica ore 14:30
Twente-ADO Den Haag, domenica ore 14:30
Vitesse-Ajax, domenica ore 14:30
Willem II-Fortuna Sittard, domenica ore 14:30
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…