Barcellona-Celta Vigo è una gara valida per la giornata numero 37 della Liga. Tutto quello che c’è da sapere e le probabili formazioni
Il pareggio esterno contro il Levante nell’ultima gara di campionato, ha praticamente chiuso ogni speranza al Barcellona di conquistare la Liga. La formazione allenata dall’olandese Koeman – che adesso è seriamente in bilico – è distante dall’Atletico Madrid, capolista del campionato, quattro lunghezze a solamente due giornate dal termine. Un margine irrecuperabile, anche perché di mezzo c’è l’altra squadra di Madrid, il Real. Gli ultimi due passi falsi hanno tolto ogni speranza ai blaugrana. Che cercheranno, almeno, di raggiungere il secondo posto. Senza dimenticare che, due punti dietro, c’è anche il Siviglia. Che potrebbe ancora chiudere davanti a Messi e compagni. Che si apprestano a chiudere una stagione praticamente fallimentare.
LEGGI ANCHE: Genoa-Atalanta, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
Il Celta Vigo, ottavo in classifica, ormai non ha più nulla da chiedere alla stagione. Andata ben oltre le aspettative. La squadra allenata dall’argentino Caudet viene comunque da un buon momento di forma, con quattro vittorie consecutive. Problemi di formazioni il tecnico ospite non ne ha proprio. Per Koeman i soliti indisponibili: Coutinho e Ansu Fati, che hanno chiuso in anticipo la loro stagione.
Barcellona-Celta Vigo è in programma domenica alle ore 18:30. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Anche per dimostrare che ancora un po’ ci credono, i blaugrana di Koeman sono chiamati alla vittoria. E difficilmente, questa volta, se la lasceranno sfuggire. Una gara con almeno tre quattro complessivi. Se non oltre.
BARCELLONA (3-5-2): Ter Stegen; Araujo,, Pique, Lenglet; Dembele, De Jong, Busquets, Pedri, Alba; Messi, Griezmann.
CELTA VIGO (4-1-3-2): Villar; Vazquez, Aidoo, Dominguez, Caricol; Beltran; Mendez, Suarez, Nolito; Aspas, Mina.
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…