Atletico Madrid-Osasuna è una gara valida per la giornata numero 37 della Liga. Tutto quello che c’è da sapere e le probabili formazioni.
l’Atletico Madrid del Cholo Simeone è a un passo dal prendersi la Liga. Sarebbe l’undicesimo titolo nella storia dei Colchoneros. A solamente due giornate dal termine, Suarez e compagni guidano il campionato spagnolo con un vantaggio di due punti sui rivali del Real Madrid. Un bottino importante conquistato con una prima parte di stagione straordinaria. Solamente nell’ultimo periodo l’Atletico ha avuto un calo nelle prestazioni che hanno riaperto il campionato. Che sembrava chiuso già dalla metà di febbraio. Di fronte ci sarà l’Osasuna: nessun problema di classifica, salvezza praticamente in tasca da un mese a questa parte. Sarà la sparring partner della festa.
LEGGI ANCHE: I pronostici del weekend (15-16 maggio 2021)
Il Cholo non ha a disposizione solamente il francese Lemar. Un problema muscolare che difficilmente verrà riassorbito da qui alla prossima settimana, quando il campionato andrà in archivio. In avanti il Pistolero Suarez avrà il compito di scardinare la difesa avversaria. Insieme a lui Carrasco da una parte e Correa dall’altra. La truppa di Arrasate invece non ha nessuna defezione. In attacco il tecnico si presenterà con una vecchia conoscenza del calcio italiano: Budimir. A segno anche nell’ultimo turno.
Atletico Madrid-Osasuna è in programma domenica alle ore 18:30. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Quale pronostico se non la vittoria dei padroni di casa? Nessuno, ovviamente. In questo momento la posta in palio è così alta che l‘Atletico Madrid difficilmente potrà sbagliare la partita di domenica. Risultato in cassaforte già nel primo tempo, visto che si pensa sicuramente ad un inizio arrembante. Vittoria quindi dei padroni di casa senza nemmeno subire reti.
ATLETICO MADRID (4-3-3): Oblak; Trippier, Savic, Felipe, Hermoso; Llorente, Koke, Saul; Correa, Suarez, Carrasco.
OSASUNA (4-4-1-1): Perez Juan; Vidal, Garcia, David Garcia, Sanchez; Martinez, Torro, Oier, Ruben Garcia; Avila; Budimir.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…