Athletic Bilbao-Real Madrid è una gara valida per la giornata numero 37 della Liga. Tutto quello che c’è da sapere e le probabili formazioni
La penultima giornata di campionato della Liga si giocherà tutta in contemporanea. E il Real Madrid è a due punti dalla vetta al momento ben salda dall’Atletico Madrid. Tutto passa dalla gara contro il Bilbao. Una vittoria dei Blancos manterrebbe aperte le possibilità di acciuffare la squadra di Simeone. Anche se sarà veramente difficile. Il Bilbao, tranquillo in classifica a quota 46, non dovrebbe comunque creare nessun fastidio.
LEGGI ANCHE: Genoa-Atalanta, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
Zidane spera di recuperare qualcuno per il pacchetto arretrato, ridotto veramente all’osso. Impresa quasi impossibile. L’Athetic, che viene dalla sconfitta contro l’Huesca nel turno di metà settimana, ha anche delle assenze importanti. Ma Marcelino, non avendo nessun problema di classifica, ha davvero pochi pensieri su chi mandare in campo.
Athletic Bilbao-Real Madrid è in programma domenica alle ore 18:30. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Non mollerà la squadra di Zidane. Farà di tutto per cercare di riconfermarsi anche quest’anno nella Liga. Altrimenti sarà una stagione senza nessun trofeo alzato. E, in questo caso, si allontanerebbe la conferma in panchina per l’allenatore francese. I Blancos domenica dovrebbero riuscire a portare a casa l’intera posta in palio.
ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Simon; de Marcos, Nunez, Martinez, Balenziaga; Ibai, Lopez, Vesga, Morcillo; Villalibre; Sancet.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Valverde, Militao, Nacho, Gutierrez; Modrd, Casemiro, Kroos; Rodrygo, Benzema, Hazard.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…