I pronostici di giovedì 13 maggio, ci sono partite di Serie A, B, Premier League, Liga, Eredivisie e la finale di Coppa di Germania.
I pronostici di giovedì 13 maggio, il turno infrasettimanale di Serie A si conclude di giovedì con Crotone-Verona, una sorta di amichevole tra una squadra già retrocessa in B e una tranquilla da tempo. Da quando è arrivato Serse Cosmi il Crotone ha sempre dato vita a partite piene di gol e anche questa non dovrebbe fare eccezione.
Spettacolo in arrivo anche nella penultima giornata di Eredivisie: PSV-PEC Zwolle e Ajax-Venlo sono le principali candidate per una pioggia di gol. In Premier League il Manchester United si troverà a giocare la sua terza partita in cinque giorni, il recupero contro il Liverpool: probabile almeno un gol per squadra. Stesso pronostico per l’avvincente finale di Coppa di Germania tra Lipsia e Borussia Dortmund. Il Real Madrid in lotta per la vittoria della Liga dovrebbe avere la meglio sul Granada, ormai privo di particolari motivazioni di classifica.
Leggi anche: Lipsia-Borussia Dortmund, finale Coppa di Germania: probabili formazioni e pronostici
L’Eredivisie si appresta ormai alla conclusione. Ancora due turni e la stagione 2020-21 verrà ufficialmente archiviata. Il verdetto più importante è arrivato già due giornate fa, con la vittoria del titolo da parte dell’Ajax di Erik Ten Hag.
Da decidere pure l’ambitissimo secondo posto, che garantisce la qualificazione ai preliminari di Champions. Se lo contendono PSV Eindhoven – in questo turno avrà verosimilmente la meglio su uno Zwolle ormai salvo – e l’AZ Alkmaar, impegnato in un incontro non proprio agevole sul campo del Groningen, che sogna di guadagnare una posizione più alta nei playoff interni: un match che potrebbe riservare al tempo stesso gol e spettacolo.
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…