Granada-Real Madrid è una gara valida per la giornata numero 36 della Liga. Tutto quello che c’è da sapere e le probabili formazioni
GRANADA – REAL MADRID | giovedì ore 22:00
Il Real Madrid di Zinedine Zidane (sempre più vicino a lasciare la panchina spagnola alla fine della stagione) ha un solo risultato utile contro il Granada: la vittoria. L’affermazione di ieri sera dell’Atletico, che ha trovato tre punti forse decisivi per la vittoria finale, obbliga i Blancos a fare punteggio pieno sul campo del Granada per cercare di rimanere in corsa. In questo momento sono cinque i punti di distacco dalla capolista. Per sperare quindi, in qualche passo della truppa di Simeone, c’è bisogno di portare a casa l’intera posta in palio. Il Granada, a quota 45 in classifica, ha poco da chiedere quando mancano solamente tre giornate alla fine della Liga. In ogni caso per il Real Madrid conta vincere anche per superare il Barcellona.
LEGGI ANCHE:Eredivisie, i pronostici sulla trentatreesima giornata
Le ultime notizie sulle formazioni
Zidane ha convocato solamente quattro difensori. Mancheranno Carvajal, Mendy, Varane e Sergio Ramos: il pacchetto titolare in poche parole. Assenze anche per Martinez, che si ritrova una rosa falcidiata da sei infortuni. I padroni di casa, nell’ultimo periodo e dopo aver conquistato la matematica permanenza, hanno praticamente mollato. Ma sicuramente vorranno fare bella figura questa sera contro i campioni in carica…ancora per poco.
Granada-Real Madrid in diretta tv e streaming, come vederla
Granada-Real Madrid è in programma giovedì alle ore 22:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il pronostico
Nonostante le assenze il Real Madrid in questa partita è ampiamente favorito. Motivazioni importanti per la truppa madrilena che spera ancora di riconfermarsi in campionato anche se sarà molto difficile. Risultato quasi scontato. Vittoria ospite con entrambe le squadre che dovrebbero riuscire ad andare a segno.
Le probabili formazioni di Granada-Real Madrid
GRANADA (4-3-3): Aarón; Foulquier, G. Sanchez, Duarte, Quini; Eteki, Gonalons, Fede Vico; Machís, Molina, Puertas.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Valverde, Militao, Nacho, Marcelo; Casemiro, Modric, Kroos; Asensio, Benzema, Hazard.