I pronostici di mercoledì 12 maggio, ci sono partite di Serie A, Premier League, Bundesliga e Liga più Coppa di Francia ed Eerste Divisie.
I pronostici di mercoledì 12 maggio, protagonista assoluta sarà la Serie A, in programma ci sono ben otto partite, alcune delle quali decisive in zona Champions League e nella lotta per non retrocedere.
La Roma vuole mantenere l’attuale settimo posto che vale l’accesso alla neonata Conference League: in casa dell’Inter già campione d’Italia c’è da aspettarsi una partita da tripla con tanti gol in arrivo. Il settimo posto è nel mirino del Sassuolo, che ospita una Juventus in crisi e affamata di punti Champions: anche qui i gol non dovrebbero mancare.
Vittorie facili in arrivo per l’Atalanta contro il Benevento sempre più in crisi e per la Lazio contro il Parma già retrocesso. A proposito di squadre già retrocesse, in Bundesliga lo Schalke 04 ultimo in classifica non sembra in grado di opporre resistenza contro l’Hertha Berlino a caccia di punti salvezza.
Leggi anche: Inter-Roma, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Il Chelsea di Tomas Tuchel, nonostante la finale di Champions League conquistata, ha dimostrato di pensare, ancora, alla Premier League. La sua squadra sabato scorso è andata a vincere all’Etihad proprio contro i prossimi avversari nella finale più attesa dell’anno. E una vittoria nel derby londinese contro gli uomini di Arteta potrebbe sicuramente mettere la parola fine alla prossima qualificazione alla massima competizione europea. Eh sì, perché i Blues, adesso al terzo posto in classifica, ancora non hanno la matematica certezza di esserci.
Oltre al recupero di Premier League c’è anche una semifinale di Coppa di Francia. Una gara che può davvero decidere le sorti della stagione del Psg. La squadra di Pochettino rischia di rimanere senza un trofeo. La Champions League è andata per mano del Manchester City. In Ligue 1 il Lilla non intende fermarsi (sono tre i punti di distacco a due giornate dal termine), e allora non rimane altro che puntare sulla Coppa di Francia, con la semifinale in programma contro il Montpellier.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…