Siviglia-Valencia è una gara valida per la giornata numero 36 della Liga. Tutto quello che c'è da sapere e le probabili formazioni.
Siviglia-Valencia è una gara valida per la giornata numero 36 della Liga. Tutto quello che c’è da sapere e le probabili formazioni
Il Siviglia ci crede ancora. Anche se sarà davvero difficile riuscire a rientrare in corsa per la Liga. La squadra di Lopetegui adesso occupa il quarto posto in classifica, ed è a 6 punti dall’Atletico capolista. Con la qualificazione alla Champions League conquistata da un pezzo, allora tutte le speranze passano dalla gara di mercoledì per cercare, ancora, uno spiraglio che porti alla vittoria del campionato. Non sarà semplice, ma Gomez e compagni ci proveranno.
Dall’altra parte il Valencia sta vivendo una stagione in ombra. Come spesso gli accade ormai da un po’ di tempo. La formazione di Marco Varo è tredicesima. Nessuna possibilità di raggiungere l’Europa ma salvezza in tasca.
LEGGI ANCHE: Levante-Barcellona, Liga: probabili formazioni e pronostici
Il Papu Gomez dovrebbe partire dalla panchina. A centrocampo, Lopetegui, dovrebbe affidarsi a Jordan e Rakitic. In attacco l’ex milanista Suso è intoccabile. Così come En-Nesyri.
Il Valencia, disegnato come al solito con il 3-4-1-2, giocherà con Guedes al fianco di Gomez in attacco: ancora panchina per Cutrone. In porta Cillessen confermato anche se non sta attraverso un buon momento. Soler e Wass saranno i due in mezzo al campo.
Siviglia-Valencia è in programma mercoledì alle ore 19:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Siviglia, come detto, ha le ultime possibilità di giocarsi la Liga. E viene comunque dall’ottimo pareggio sul campo del Real Madrid, che se non altro è un’importante iniezione di fiducia. Gara da almeno tre gol con una vittoria della formazione andalusa davvero alla portata.
SIVIGLIA (4-3-3): Bounou; Navas, Koundé, Carlos, Acuna; Jordan, Fernando, Rakitic; Suso, En-Nesyri, Ocampos.
VALENCIA (3-4-1-2): Cillessen; Paulista, Guillamon, Diakhaby; Correia, Soler, Wass, Gayà; Kang-In; Gomez, Guedes.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…