Montpellier-Psg è una gara valida per la semifinale di Coppa di Francia. La squadra di Pochettino ha la possibilità di vincere un trofeo
Montpellier-Psg è una gara valida per la semifinale di Coppa di Francia. La squadra di Pochettino ha la possibilità di vincere un trofeo anche se le aspettative di inizio stagione erano ben altre.
Una gara che può davvero decidere le sorti della stagione del Psg. La squadra di Pochettino rischia di rimanere senza un trofeo. La Champions League è andata per mano del Manchester City. In Ligue 1 il Lilla non intende fermarsi (sono tre i punti di distacco a due giornate dal termine), e allora non rimane altro che puntare sulla Coppa di Francia, con la semifinale in programma contro il Montpellier.
Certo, c’è da dire che la squadra allenata dall’armeno Der Zakarian ha disputato, fino al momento, un campionato più che dignitoso. Ed è stata in gioco fino alla scorsa settimana anche per un posto in Europa. Venderà cara la pelle. Ma in una partita secca, sarà difficile riuscire ad avere la meglio sulla corazzata parigina.
LEGGI ANCHE: Napoli-Udinese, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
Ci sono tre indisponibili per parte. I padroni di casa non hanno Mendes e Oyongo, fermati entrambi da un problema al ginocchio. Mentre il turco Omlin è alle prese con un problema muscolare.
Oltre a Bernat e Letellier, Pochettino dovrà rinunciare a Marco Verrati. Quattro settimane di stop per il centrocampista italiano che rischia anche di saltare il prossimo Europeo. Mancini lo convocherà ugualmente sperando di recuperarlo. Ma le notizie che sono arrivate nella giornata di oggi non lasciano certamente tranquillo il ct azzurro. Possibile maglia da titolare per Icardi in attacco, al posto di Kean.
Montpellier-Psg, gara valida la semifinale di Coppa di Francia, sarà possibile vederla in diretta e in esclusiva su Si Solo Calcio. Un canale del digitale terrestre di Sportitalia che ha acquisito i diritti, anche per questa stagione, della Coppa di Francia. In streaming sarà possibile vederla anche sul sito dello stesso canale sportivo. Che la trasmetterà in differita a mezzanotte sul canale 60 del digitale terrestre.
Il pronostico è scontato in questa partita. Come detto Pochettino, arrivato a Parigi a dicembre, non può permettersi di chiudere la stagione senza portare a casa nemmeno un trofeo. L’unico al momento davvero a portata di mano è questo. Mbappé e compagni dovrebbero avere vita facile in una gara dove il Psg dovrebbe anche riuscire a non prendere gol.
MONTPELLIER (4-3-3): Bertaud; Souquet, Hilton, Congre, Ristic; Ferri, Le Tallec, Sambia; Laborde, Delort, Mavididi.
PSG (4-3-3): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Diallo; Herrera, Danilo, Draxler; Mbappé, Icardi, Neymar.
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…