Reggina-Frosinone è una gara valida per l’ultimo turno della serie cadetta. In Calabria nessuna delle due ha nulla da chiedere al campionato
Nessuna delle due squadre ha nulla da chiedere al campionato. Per questo, in Calabria, il vero interesse della partita sarà per l’arbitro: per la prima volta nella storia una donna dirigerà una gara di Serie B. Entra di diritto nella storia Maria Marotta, della sezione di Sapri, che sarà il fischietto della partita.
Per il resto le squadre, come detto, hanno poco da chiedere. Entrambe vengono da un pareggio: i calabresi bello sul campo del Lecce; i laziali in casa contro il Vicenza. Partita che promette gol e spettacolo.
LEGGI ANCHE: Serie B, ultima giornata: possibili combinazioni per promozione, playoff, playout
Baroni dovrebbe ancora affidarsi a Menez, in attacco, insieme a Montalto, anche se, nell’ultima gara della stagione, forse c’è la possibilità di vedere Denis dal primo minuto. Per il resto nessun cambio di formazione.
Il Frosinone di Fabio Grosso parte con tutta la rosa a disposizione. L’ex tecnico del Bari ha convocato 24 calciatori. E dovrebbe riproporre, in tolo, la squadra vista in campo venerdì scorso.
La sfida tra Empoli e Lecce si giocherà lunedì 10 maggio, con inizio alle ore 14. Sarà possibile seguire la diretta dell’importante sfida tramite i soliti canali.
Vale a dire, avendo un abbonamento per Dazn, che ha i diritti – anche se questa è l’ultima stagione – per l’intero campionato cadetto. Dall’anno prossimo infatti la Serie B passerà sui canali di Sky, che ne ha acquisito l’esclusiva per le prossime tre stagioni. In ogni caso, abbonarsi a Dazn, costa 9,90 euro al mese. Nessun costo né per attivare il servizio e nemmeno per disdirlo.
Senza pensieri la partita promette spettacolo. Entrambe le squadre vorranno congedarsi con una vittoria. Ma il pareggio resta il risultato più probabile. Sia Reggina e Frosinone dovrebbero comunque trovare il gol durante la partita.
REGGINA (4-2-3-1): Andrade; Stavropoulos, Loiacono, Crimi, Delprato; Crisetig, Bellomo; Edera, Rivas, Menez; Denis.
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Capuano, Szyminski, Brighenti, Salvi, Rodhen, Kastanos, Vitale, Zampano, Parzyszek, Iemmello.
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…